Boris 4, la nuova stagione arriverà su Disney+: ecco tutti i dettagli

Boris 4, la nuova stagione arriverà su Disney+: ecco tutti i dettagli

Arriva la nuova stagione dello show di Luca Manzi: Boris 4 sbarca su Disney+.

L’annuncio della nuova stagione di Boris era imminente, circolavano da tempo voci troppo curiose sull’inizio dei nuovi episodi: Disney ha rivelato qualche novità in più sulle prossime puntate della serie tv creata da Luca Manzi.

Boris 4 si farà, i nuovi episodi arriveranno su Disney+: ecco le ultime novità

Boris 4 arriverà presto sul servizio streaming Disney+ nel catalogo Star, ovvero quella sezione dedicata ai contenuti per un pubblico adulto.

Su Netflix sono disponobili le prime tre stagioni dello show italiano, ma la Disney ha deciso di produrre nuovi episodi inediti sui personaggi interpretati da Caterina Guzzanti, Francesco Pannofino, Alessandro Tiberi e il resto del cast originale.

La quarta stagione racconterà le storie dei protagonisti principali che dovranno affrontare le «problematiche» dell’intrattenimento di oggi: l’avvento dello streaming e i social network.

Saranno sei le nuove puntate, 30 minuti per ciascuna e ambientate in un nuovo set cinematografico. Al lavoro sul quarto capitolo avremo il gruppo di sceneggiatori che hanno reso celebre la serie tv di Luca Manzi, con le loro scene comiche più apprezzate e ricercate.

Al momento non si ancora la data di uscita di Boris 4, anche se la produzione è al lavoro da qualche mese. Alberto Di Stasio, durante una live streaming su Twitch, aveva rivelato ai fan che la quarta stagione dello show fosse in fase di preparazione.

Di seguito vi lasciamo con una simpatica e ironica clip sul prossimo progetto di Boris

Leggi anche: Disney+: tutte le nuove serie tv di febbraio 2021. Ecco la novità «Star»