Autore: Antonio 2

Boom Lecce: ufficiale Corvino! Ecco i dettagli dell’accordo

Ufficiale: Corvino al Lecce.

Il Lecce rinnova le sue ambizioni e lo fa con grande celerità. La Serie B non intacca di un centimetro le ambizioni di una società pronta ad investire per tornare immediatamente nel calcio che conta.

È ufficiale: il nuovo Responsabile dell’area Tecnica, come si vocifera da giorni, è Pantaleo Corvino, salentino doc. Proprio lui, contestato da una parte della tifoseria ed idolatrato dall’altra parte, rischia di far esplodere una bomba sulla tifoseria leccese. Da una parte coloro che capiscono che un passaggio del genere significa tanto a livello dirigenziale: Corvino resta un grande manager, lo riconoscono anche coloro che lo contestano. Dall’altra chi non dimentica un passato con tanti screzi e ombre.

Corvino per 3 anni

Questo il comunicato dell’Unione Sportiva Lecce. «L’Unione Sportiva Lecce comunica di avere affidato l’incarico di Responsabile dell’Area Tecnica al Sig. Pantaleo Corvino. L’incarico decorrerà dalla stagione sportiva 2020/2021 e avrà durata triennale. La conferenza stampa di presentazione del Direttore Corvino si terrà lunedì 10 agosto 2020 alle ore 11 presso il Palazzo Banco di Napoli in Lecce.»

Con Corvino, resta davvero alta la possibilità di conferma di mister Liverani. Il progetto di 3 anni significa ancora una volta che in quel lasso di tempo il Lecce vuole costruire qualcosa di importante.