Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

5
Lug

Bitter Sweet, trame dall’8 al 12 luglio: Bulut scappa di casa

Le trame settimanali della soap turca: Demet abortisce, Deniz innamorato di Nazli.

Bitter Sweet, la soap turca che sta regalando non poche emozioni al pubblico di Canale 5 non deluderà le aspettative nei prossimi episodi. Le trame relative agli episodi in onda dall’8 al 12 luglio, rivelano che il piccolo Bulut dopo essere stato affidato in via definitiva ad Hakan e Demet, scapperà di casa. Intanto, Demet scoprirà di essere incinta, ma non informerà il marito della novità e deciderà di abortire di nascosto mentre Deniz capirà di essersi innamorato di Nazli. Infine, la giovane cuoca farà di tutto per evitare Ferit dopo ciò che è successo tra loro.

Bitter Sweet, Bulut scappa di casa

Le trame Bitter Sweet dall’8 al 12 luglio, rivelano che il giudice deciderà di affidare il piccolo Bulut ad Hakan e Demet in via definitiva. La sentenza non farà per nulla piacere né a Ferit né a Nazli, la quale si scaglierà contro sua sorella per aver inviato le foto. La ragazza, però, le dirà che anche lei ha la sua parte di colpa visto che l’ha coperta tacendo il segreto. La giovane cuoca presa dai sensi di colpa, deciderà di rivelare tutto al suo datore di lavoro, ma finiranno per alzare un po’ il gomito e passare la notte insieme. Chi soffrirà di più per la sentenza del giudice, però, sarà il piccolo Bulut che arriverà a scappare di casa. Hakan deciderà di sfruttare la spiacevole situazione per accusare Ferit di rapimento. Il bambino, poco dopo sarà ritrovato proprio da Ferit e Nazli nella casa dei genitori scomparsi, ma poi Demet ed Hakan arriveranno sul posto con la polizia ed il piccolo sarà costretto a tornare a casa con loro.

Demet decide di abortire, Nazli evita Ferit

Demet ed Hakan inizieranno a lavorare alla Pusula Holding e la loro presenza in azienda infastidirà tutti sin da subito. Nazli dopo aver passato la notte con Ferit, cercherà di evitarlo a tutti i costi ed il giovane se ne renderà conto. La ragazza, intanto, raccoglierà l’invito di Deniz e lo aiuterà a stilare il menù per il locale che ha acquistato. Nel frattempo, Tarik si farà coraggio ed inviterà Fatos al teatro, ma i due finiranno per incontrarsi con Engin ed Adriana e la giovane aspirante stilista non riuscirà a contenere la sua gelosia. Hakan e Deniz si incontreranno per caso in un ristorante e finiranno per avere una conversazione sui sentimenti che faranno molto riflettere l’amico di Ferit. Deniz poco dopo incontrerà Nazli e le mostrerà un lato del suo carattere che lei non conosceva. Alya salirà sul palco determinata a svelare i segreti dell’intero gruppo di amici, ma Fatos riuscirà a fermarla. Demet scoprirà di essere in attesa di un figlio, ma anziché mettere al corrente il marito della novità, incontrerà di nascosto una ginecologa per abortire. Ferit parlando con Deniz capirà che la ragazza di cui si è innamorato il suo amico è Nazli.

Demet fissa un appuntamento in clinica per l’aborto

Deniz si ritroverà a gestire i lavori nel suo nuovo locale ed Hakan si recherà a sorpresa da lui. Quest’ultimo dirà al giovane imprenditore di inseguire i suoi sogni mentre Ferit che sarà presente in quell’istante, lo inviterà a fare le cose con calma, in quanto il mondo degli affari è spietato. Ferit organizzerà una cena a casa sua e durante la serata Alya farà di tutto per far scoprire a Deniz che il suo amico non ha mai ridato a Nazli il suo foulard. Hakan e Demet decideranno di cambiare casa, ma quest’ultima fisserà un appuntamento in una clinica per procedere con l’aborto.