Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, anticipazioni dal 10 al 17 giugno: una nuova appassionante storia d’amore

Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore arriva finalmente su Canale 5. La prima puntata della nuova serie turca attesissima in Italia, andrà in onda lunedì 10 giugno alle ore 14:45, pronta a bissare il clamoroso successo di “Cherry season”. Tanti i punti di incontro con la serie interpretata da Özge Gürel e Serkan Cayoglu, a paritre proprio dalla stessa attrice che incanterà il pubblico con una nuova storia d’amore appassionante e densa di colpi di scena.

Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Nazli accetta di lavorare per Ferit

Özge Gürel, in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, stavolta vestirà i panni di una cuoca che comincia a lavorare presso la dimora di un milionario, credendo sia un signore anziano. In realtà si tratta di un giovane bellissimo ed affascinante. Le anticipazioni dal 10 al 17 giugno svelano che la giovane Nazli, studiosa di cucina, coltiva il sogno di aprire un ristorante giapponese tutto suo. Tuttavia, non versa in buone acque, vive con la sorella Asuman e l’amica Fatosh e non è più in grado di pagare l’affitto. Così decide di trovare lavoro e accetta di prestare servizio come cameriera presso un ricco uomo d’affari, Ferit che non fa altro che mandare via domestici e cuochi. Nazli durante il suo nuovo impiego, conosce Bulut, il nipotino del suo scontroso datore di lavoro. Una sera, Bulut viene affidato a Ferit, suo zio e Nazli rimane con loro per far contento il piccolo. Successivamente, Asuman sottrae qualcosa dalla camera di Ferit e Nazli deve chiarire il malinteso. Nazli, per fare pratica di conversazione giapponese, partecipa ad una festa dove c’è anche Ferit, che è socio in affari del signor Nakatami, organizzatore dell’evento.

Nazli e Ferit decidono di vivere insieme per il bene di Bulut

Deniz confida telefonicamente a Ferit di essere innamorato e che la ragazza che gli piace uscirà insieme a lui durante la serata. Intanto Nazli racconta ad Asuman e Fatos di non trovarsi bene al servizio del suo nuovo datore di lavoro e che sta per uscire con Deniz. I due vanno a visitare una clinica veterinaria. Bulut intanto è contento, perché la madre Zeynep vuole organizzare una cena. Nazli, Ferit e Demir vengono invitati. La serata termina a casa di Deniz e Nazli capisce che lo zio di Bulut è il suo nuovo amico. Il giorno in cui deve essere decretato chi ha vinto la gara d’appalto, la tensione tra la famiglia di Ferit e quella di Hakan è altissima. Nazli, Fatos e Asuman si preparano per partecipare alla serata musicale dal vivo di Alya. Ferit vince la gara. Deniz accoglie Fatos, Nazli e Asuman nell’ambiente in cui si esibirà Alya. Lì sopraggiungono anche Engin e Ferit, e Nazli e Fatos sono molto imbarazzati. Fatos ha una cotta per Engin e lascia il locale. Dopo l’esibizione di Alya, anche Ferit va via, ma mentre sta uscendo riceve una telefonata terribile. In un incidente stradale sono morti Demir e Zeynep, mentre Bulut è ferito in modo molto grave. Dopo il funerale di Demir e Zeynep, Nazli e Ferit decidono di vivere insieme per Bulut.