Autore: Antonio 2

Serie B

Benevento, dopo Remy altri due nomi big. La Salernitana su un bomber

Calciomercato rovente per il Benevento dopo la promozione in Serie A.

Un Benevento attivissimo nel calciomercato fa giá capire che molto probabilmente saranno investiti milioni da parte del patron Vigorito pee questo ritorno in Serie A. La figuraccia di qualche anno fa, quando il Benevento era con un piede in Serie B già alla fine del girone d’andata, non deve ripetersi e l’obiettivo è quello di acquistare calciatori di categoria.

Un calciatore di calibro internazionale è già arrivato e si tratta di Remy, bomber francese (20 presenze e 7 gol nell’ultima Ligue 1 con la maglia del Lille). Il calciatore ha già sostenuto le visite mediche per il Benevento, club neopromosso in Serie A che non si ferma sul mercato. I giallorossi infatti hanno fatto un sondaggio per Iturbe, ex Roma e Verona attualmente svincolato dopo l’esperienza al Pachuca. Lo afferma il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Inoltre, il Benevento starebbe valutando un altro ritorno in Italia. Quello di Kamil Glik, ex difensore centrale di Bari, Palermo e Torino che il Benevento prova a far tornare in Serie A.

Coda saluta il Benevento: c’è la Salernitana?

Allo stesso tempo, l’attaccante Coda è pronto a salutare i sanniti. Su di lui c’è l’interesse della Salernitana. Come riporta tuttosalernitana, nelle scorse settimane si parlava di un sondaggio della Cremonese, ma i problemi di classifica dei grigiorossi non permettono di fare trattative in prospettiva futura. Il Monza era ad un passo, ma la famiglia vorrebbe non si allontanasse troppo da casa. E così prende corpo la pista Salernitana.