Autore: Antonio 2

Serie A Tim

Benevento, che colpo hai fatto? Il regalo per la Serie A è strepitoso

Un gran colpo per il Benevento dopo la promozione in Serie A.

Il Benevento ha festeggiato la Serie A qualche giorno fa e già è pronto a sorprendere tutti con il Presidente Vigorito che ancora una volta è pronto a mettere mani al portafoglio ed investire seriamente per la squadra della sua città di cui è innamorato.

Ancora una volta, l’obiettivo è quello di far bene, imparando dagli errori di quel campionato orribile in cui il Benevento arrivò alla fine del girone d’andata con una manciata di punti e battendo alcuni record negativi addirittura in ambito europeo. Ma quello, appunto, è il passato e adesso il Benevento è più maturo in ambito societario.

Calciomercato: che colpo del Benevento! Preso bomber Remy

Il primo colpo del Benevento, in ottica Serie A è l’attaccante Loic Remy. Un grande colpo di caratura internazionale. È lui il primo colpo del Benevento in vista di questa serie A. Pasquale Foggia lo stava inseguendo da tempo, poi negli ultimi giorni c’è stata una accelerata della trattativa e il calciatore ha raggiunto Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Remy ha 33 anni ed è in gran forma: viene da una stagione con la maglia del Lille condita da 20 presenze e 7 gol fatti nella Ligue 1 Francese.