Beautiful, trame 25 aprile - 1° maggio: Sally in fin di vita?

La Spectra riceverà una terribile notizia, Thomas determinato a riprendersi Hope, Ridge e Brooke innamorati, ma distanti.

Momento terribile in arrivo per Sally Spectra a Beautiful. La giovane, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 25 aprile al 1° maggio, scoprirà di avere una malattia incurabile e che le resta soltanto un mese di vita.

La stilista spiazzata da questa notizia, pregherà Katie di non dire nulla a nessuno, ma Wyatt verrà a saperlo comunque. Nel frattempo, Thomas farà di tutto per riprendersi Hope e metterà a punto un ingegnoso piano per riuscirci. Infine, Ridge e Brooke saranno innamorati, ma distanti a causa di Thomas.

Beautiful, trame 25 aprile - 1° maggio: Sally scopre di avere una malattia incurabile

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda dal 25 aprile al 1° maggio, rivelano che Bill e Katie si baceranno alla Spencer Publications. La Logan si sentirà in ottima forma, ma l’editore la vedrà turbata e temerà che abbia nuovamente qualche problema di salute.

Poco dopo, Katie lo rassicurerà e poi andrà a trovare Sally e le dirà che è disposta ad accompagnarla dal medico. La stilista, in ospedale, sarà dispiaciuta per aver mentito a Wyatt, ma non vorrà la pietà di nessuno. Ad un certo punto, arriverà la dottoressa Escobar con i risultati delle analisi a cui Sally si è sottoposta.

Intanto, Wyatt proverà a rendere la separazione da Sally il meno dolorosa possibile e Flo comprendendo la situazione si farà da parte mentre Quinn e Shauna fantasticheranno sul matrimonio dei loro figli.

Poco dopo, Sally verrà informata dalla dottoressa che ha una malattia incurabile ed ovviamente la giovane sarà disperata, ma Katie la incoraggerà e riuscirà a mitigare la sua sofferenza. Poco dopo, Wyatt verrà rimproverato per la sua distrazione sul lavoro e così spiegherà a Bill e Justin di essere dispiaciuto per il male che ha fatto a Sally.

Beautiful, anticipazioni dal 25 aprile al 1° maggio: Thomas mette a punto un piano per riprendersi Hope

Sally, dopo aver saputo dai medici che ha solo un mese di vita, si sfogherà con Katie e le farà giurare di non parlarne con nessuno. La donna, però, lo dirà soltanto a suo marito Bill. Nel frattempo, Brooke continuerà a chiedere a Hope di non fidarsi di Thomas, il quale confiderà a Vinny come intende riprendersi Hope. Intanto, dopo tanti ripensamenti, Katie deciderà di dire a Wyatt che Sally sta per morire.

Poco dopo, il Forrester organizzerà una festa di compleanno a sorpresa per Zoe e la bacerà davanti a Douglas sperando che il bambino si terrorizzi alla sola idea che suo padre scelga un’altra donna al posto di Hope e quindi spera che la donna reagisca. Poco dopo, Katie e Bill proveranno a convincere Wyatt a non dire a Sally di essere al corrente della sua malattia. I due, si incontreranno e la giovane proverà a nascondere la sua sofferenza. Infine, Brooke e Ridge continueranno a dirsi innamorati uno dell’altro, ma a causa di Thomas resteranno distanti.