Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, spoiler USA: Thomas ’droga’ Liam che finisce a letto con Steffy

Anticipazioni Beautiful, nelle prossime puntate americane vedremo Thomas far ingerire una bibita a Liam spingendolo dritto tra le braccia di Steffy.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che prossimamente ci sarà una svolta scioccante all’interno della longeva soap americana. Liam e Steffy finiranno a letto insieme! Hope verrà a sapere tutto e sarà piuttosto delusa in quanto ancora non avrà superato la perdita della piccola Beth. Peccato, però, che quest’ultima sia ancora viva e che anche Thomas è consapevole di dove si trovi la bambina!

Spoiler Beautiful, Thomas ’droga’ Liam

Da quando Thomas è ritornato a Los Angeles ha generato molto scompiglio stravolgendo le vite di Hope, Steffy e Liam. Intrigo dopo intrigo, il padre del piccolo Douglas ne escogiterà un’altra per allontanare la sua amata Hope da Liam. Ed ecco che a breve vedremo il figlio di Ridge rotolarsi sotto le lenzuola insieme alla sua ex moglie Steffy.

Tutto avrà inizio quando Thomas farà ingerire all’ignaro Liam una bevanda capace di inibire le sue facoltà psicomotorie. Il figlio di Bill inizierà a sentire gli effetti disinibenti solamente quando si troverà al cospetto di Steffy.

Liam e Steffy faranno l’amore nelle prossime puntate di Beautiful

Il ragazzo corteggerà quest’ultima in modo sfacciato incurante del fatto che Hope sia presente alla scena. La figlia di Brooke si mostrerà infastidita e sgriderà Liam per il suo atteggiamento inappropriato. Dopo aver vomitato tutto il suo disappunto, Hope se ne andrà mentre Liam resterà da solo con Steffy.

Liam continuerà a mostrarsi estremamente eccitato e arriverà a baciare la sua ex moglie. Ed ecco che tra i due ex coniugi si riaccenderà la passione. Le conseguenze si faranno sentire in maniera del tutto dolorosa nel giorno seguente. Quando Liam si risveglierà nel letto di Steffy, sarà estremamente confuso e non ricorderà limpidamente ciò che è accaduto nella sera precedente.

Successivamente, l’ignaro Spencer si recherà da Hope per raccontarle tutto quello che gli è accaduto, ma la donna non reagirà positivamente anzi. La figlia di Brooke sarà profondamente ferita poiché ancora ci teneva all’uomo!