Beautiful, in arrivo la prima stagione: da settembre sul web

Il canale Youtube ufficiale di Beautiful da settembre proporrà gli episodi della prima stagione della soap.

Splendida notizia per i fan di Beautiful, i quali da settembre potranno rivivere le emozioni della prima stagione. A partire dal primo giorno del prossimo mese, infatti, gli storici episodi saranno disponibili online sul canale youtube ufficiale della soap. Chi, invece, segue lo sceneggiato americano da poco tempo, avrà l’occasione di vedere come è iniziato tutto.

Beautiful, arrivano gli episodi della prima stagione: dal 1° settembre sul canale youtube

A partire dal 1° settembre, gli episodi della prima stagione di Beautiful saranno disponibili sul canale youtube ufficiale della soap. Gli episodi saranno in lingua originale, ma sarà comunque una buona occasione per vedere com’è iniziata la saga dei Forrester e come sono giunti fino a dove sono ora. Il canale caricherà un episodio al giorno quando in Italia saranno le 15.00.

In tv, Beautiful ha debuttato in America il 23 marzo 1987 mentre in Italia il 4 luglio 1990 su Rai due per poi passare a Canale 5 quattro anni dopo. Ovviamente, quel giorno nessuno si sarebbe mai immaginato che la soap potesse fare un successo tale da arrivare alla trentatreesima stagione ancora in corso. Ed ora ci si chiede quali dei personaggi attuali sono presenti anche nella stagione che ha dato inizio a questa lunga saga?

Beautiful: ecco come tutto ha avuto inizio

L’appassionante storia di Beautiful ha inizio con i Forrester, una famiglia ricca composta da Eric, Stephanie ed i loro figli Ridge e Thorne. I due, ben presto, dimostreranno di essere rivali in amore. I due fratelli, infatti, sono innamorati entrambi di Caroline e proprio nel primo episodio della soap, Ridge sarà ancora legato alla ragazza nonostante lei si sia fidanzata con il poliziotto Dave. Tuttavia, bene presto, incontrerà Brooke Logan, il grande amore della sua vita. Ad interpretare Eric, Brooke e Stephanie sono rispettivamente John McCook, Katherine Kelly Lang e Susan Flannery. A prestare il volto a Ridge, invece è Ronn Moss che dal 2013 è stato sostituito da Thorsten Kaye.

Nella prima stagione sono presenti anche Donna Logan, Katie Logan, Kristen Forrester Dominguez, Beth Henderson Logan, Storm Logan, Helen Logan, Bill Spencer (il padre dell’attuale Dollar Bill), Clarke Garrison e molti altri. Ovviamente con il passare del tempo e delle stagioni, sono entrati numerosi altri personaggi. Gli unici ad essere presenti dalla primissima puntata sono Eric, Ridge, Brooke, Katie e Donna.

Al centro della storia continua ad esserci la grande storia d’amore di Ridge e Brooke, i quali ne hanno passate di tutti i colori anche a causa delle intromissioni di terze persone, ma sono sempre riusciti a superare i momenti difficili. Attualmente, a mettere loro i bastoni tra le ruote sono Quinn e Shauna, le quali hanno messo su un diabolico piano per far sì che il Forrester sposasse la Fulton e lasciasse definitivamente la Logan.