Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 27 al 3 ottobre: Flo confessa la verità a Liam

Negli episodi di Beautiful in onda la settimana prossima Flo dirà la verità su Beth mentre Liam e Thomas verranno alle mani.

La verità sulla piccola Beth verrà finalmente a galla a Beautiful. Le anticipazioni settimanali dal 27 settembre al 3 ottobre, rivelano che Shauna cercherà di convincere Flo a non parlare, ma lei non vorrà più tacere e dirà la verità a Wyatt. Successivamente, la ragazza confesserà tutto anche a Liam, il quale cercherà di convincere anche Steffy. Poco dopo, lo Spencer dirà la verità ad Hope e verrà alle mani con Thomas. Infine, anche Brooke e Rigde verranno a conoscenza della verità.

Beautiful, trame dal 27 settembre al 3 ottobre: Flo confessa a Liam la verità su Beth

Le anticipazioni di Beautiful dal 27 settembre al 3 ottobre, rivelano che Shauna farà un ultimo tentativo per convincere Flo a non dire nulla, ma la ragazza sarà decisa a dire la verità a Wyatt. Liam intanto, dopo le parole di Douglas sarà convinto che Phoebe è in realtà Beth e l’abbraccerà con gioia.

Il giovane capirà finalmente il misterioso legame tra lui e la piccola e tra quest’ultima e Hope. Lo Spencer, ormai convinto dello scambio di identità, cercherà di convincere anche Steffy, ma lei sarà incredula. Poco dopo, Liam supplicherà Flo di confessare la verità su Phoebe e lei in lacrime gli confermerà che la bambina è in realtà Beth. Nel frattempo, Douglas continuerà a ribadire a Steffy che la bambina che ha adottato è la figlia di Hope e Liam creduta morta.

Beautiful, spoiler fino al 3 ottobre: Hope viene a conoscenza della verità su Beth

Liam, dopo aver avuto da Flo, la conferma che Phoebe è in realtà Beth, si recherà da Hope e seppur tra mille difficoltà riuscirà a rivelare la verità all’ex moglie mentre Thomas la implorerà di non stare ad ascoltarlo. Finalmente, tutti sanno che Phoebe è Beth e Hope è sconvolta seppur felice mentre per Thomas sarà la fine dei giochi.

Wyatt resterà scioccato dalla rivelazione di Flo visto che non aveva il minimo sospetto sul segreto nascosto dalla sua ragazza. Poco dopo, Liam dopo essere riuscito a dire la verità ad Hope, dovrà affrontare l’escalation di violenza di Thomas. Lo Spencer lo affronterà e verranno persino alle mani. A quel punto, il Forrester sarà costretto ad arrendersi. Hope e Liam potranno finalmente abbracciarsi felice ed increduli: la loro piccola Beth è viva.

Nel frattempo, Shauna cercherà di convincere la figlia Flo ad andare via, ma arriveranno Brooke e Ridge, i quali la incalzeranno con le loro domande. La Fulton non potendone più di segreti e bugie, confesserà loro di non essere la madre di Phoebe e di non aver mai avuto figli. A questo punto, Steffy dovrà restituire la piccola ad Hope e Flo finirà in prigione per essersi finta madre della bambina? Staremo a vedere.