Autore: Il Coniglio Saggio

27
Mag

Beautiful, anticipazioni giovedì 28 maggio 2020: Bill fa la sua scelta

Anticipazioni Beautiful di giovedì 28 Maggio: ecco cosa bisogna aspettarsi nella puntata di giovedì

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di domani – giovedì 28 maggio 2020 – rivelano che Shauna accetterà di aiutare l’amica Katie, che l’ha pregata di sedurre Bill per mettere alla prova il suo amore. La Fulton, che ora è parte della famiglia Logan, non potrà tirarsi indietro.

Beautiful, anticipazioni di domani 28 maggio 2020

Nella puntata di domani, Shauna si agghinderà di tutto punto per andare da Bill e compiere la missione segreta concordata con Katie che, nel frattempo, avrà fatto in modo che il fidanzato sia rimasto solo nel suo studio. A quel punto, la Fulton inizierà a fare apprezzamenti sempre più espliciti al magnate, che non resterà indifferente al suo fascino.

Bill accoglierà Shauna visibilmente sorpreso e la farà accomodare in salotto, senza sapere che dietro tutto ciò ci sia lo zampino di Katie, desiderosa di sapere se le sarà fedele. Lo Spencer dirà a Shauna di non averla riconosciuta all’istante, visto che è passato molto tempo da quando si sono frequentati.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni Usa: Katie ha un arresto cardiaco dopo il trapianto

La proposta di Shauna

L’atmosfera si farà bollente quando la Fulton dirà esplicitamente a Bill di voler passare una notte con lui, in memoria dei vecchi tempi. Intanto, Katie guarderà la scena nascosta dietro la porta, in ansia per come reagirà il fidanzato davanti al corteggiamento di Shauna.

Nella puntata di domani 28 maggio 2020 su Canale 5 della soap opera Beautiful, Shauna si avvicinerà a Bill sempre di più, tanto da sfiorare le sue labbra. Tuttavia, la reazione dello Spencer sarà del tutto inaspettata. Con grande gioia di Katie, Bill rifiuterà la proposta della sua ex amante, in quanto innamorato di Katie, la madre di suo figlio Will. Si placherà l’ansia della Logan? Staremo a vedere.