Beautiful, anticipazioni dall’11 al 17 luglio: Flo smaschera Sally

Beautiful, anticipazioni dall'11 al 17 luglio: Flo smaschera Sally

Flo scopre che Sally non è malata, Wyatt chiede alla Spectra di andare via da casa sua e Bill accusa Quinn di voler distruggere il suo matrimonio.

La verità verrà finalmente a galla a Beautiful nei prossimi episodi grazie a Flo. La ragazza, infatti, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate dall’11 al 17 luglio, curioserà nel computer della dottoressa Escobar e scoprirà che Sally non è affatto malata come ha cercato di far credere.

Nel frattempo, Wyatt ancora all’oscuro della verità, chiederà alla Spectra di lasciare casa sua per andare in una struttura specializzata. Infine, Bill andrà da Quinn e l’accuserà di voler distruggere il suo matrimonio con Katie.

Beautiful, spoiler 11-17 luglio: Wyatt chiede a Sally di lasciare casa sua

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dall’11 al 17 luglio, rivelano che Flo e Wyatt parleranno di Sally e concorderanno sul fatto che la donna non può continuare a vivere a casa del giovane ricattandolo emotivamente. A quel punto, lo Spencer, parlerà alla Spectra e le dirà che è giunto il momento che lasci casa sua. Nel frattempo, Bill andrà da Quinn e l’accuserà di voler distruggere il suo matrimonio con Katie mentre Shauna dirà addio a Ridge per sempre. Il Forrester resterà molto colpito dalla decisione della Fulton ed intanto Quinn ricorderà a Katie che è grazie a lei se ha scoperto che Bill l’ha tradita con sua sorella.

Le due concorderanno sulla generosità che tutti hanno mostrato nei confronti di Sally. Wyatt le ha chiesto di lasciare casa sua per recarsi in una struttura specialistica, ma lei per cercare di manipolarlo, drammatizzerà la situazione ed avrà il sospetto che la decisione del giovane sia dipesa da Flo. Intanto, la Fulton curioserà nel computer della dottoressa Escobar finendo per scoprire qualcosa di sorprendente mentre la Spectra confesserà a Wyatt di essere triste perché deve lasciare casa sua, anche se ne capisce il motivo. Poco dopo, la stilista si sfogherà con la Escobar e penserà ad un modo per non farlo.

Beautiful, trame 11-17 luglio: Flo scopre che Sally non è malata

Wyatt comunicherà a Quinn e Katie che ha chiesto a Sally di lasciare casa sua, in quanto ha intenzione di cercare un luogo attrezzato e più consono alle sue condizioni di salute che sembrano peggiorare sempre più. Nel frattempo, Flo curiosando nel computer della Escobar, scoprirà che Sally non è malata ed andrà da lei per rinfacciarle di essere una bugiarda e di aver manipolato tutti. Poco dopo, Wyatt spiegherà a Katie che ha chiesto alla Spectra di andare via da casa sua perché teme di non riuscire a gestire le fasi terminali della sua malattia.

Flo smaschererà Sally, la quale inizialmente negherà e cercherà di convincere la Fulton che è malata, ma poi ammetterà di aver finto per poter riconquistare Wyatt. Infine, Bill tranquillizza Wyatt dicendogli che ha preso la decisione giusta nel chiedere a Sally di lasciare la sua abitazione, in quanto la ragazza ha bisogno di una struttura adeguata alle sue condizioni di salute.