Beautiful, anticipazioni dall’1 al 7 agosto: Steffy viene dimessa

La Forrester verrà dimessa dall’ospedale, ma non vorrà prendere gli antidolorifici mentre Katie sarà arrabbiatissima con Sally.

Buone notizie per Steffy, la quale nei prossimi episodi di Beautiful potrà finalmente fare ritorno a casa. La ragazza, infatti, come rivelano le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’1 al 7 agosto, verrà dimessa dall’ospedale, ma si ostinerà a non prendere gli antidolorifici.

Nel frattempo, Wyatt e Flo riferiranno a Katie ciò che ha fatto Sally e lei ovviamente sarà furiosa con la ragazza mentre Shauna tornerà a Los Angeles. Infine, Brooke cercherà di salvare ancora una volta il suo matrimonio con Ridge.

Beautiful, anticipazioni 1-7 agosto: Steffy viene dimessa dall’ospedale

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dall’1 al 7 agosto, rivelano che Steffy si ritroverà a combattere con il dolore in seguito all’incidente che avuto, ma almeno inizialmente rifiuterà di prendere gli antidolorifici per convincere tutti di stare meglio ed uscire prima dall’ospedale anche se, poi, li prenderà. Liam e Hope, nel frattempo, porteranno a termine i preparativi per accogliere Steffy quando tornerà a casa.

Il dottor Finnegan che si occupa di lei, dopo essersi accertato che segua la terapia del dolore, la dimetterà. Intanto, Sally in ospedale per un attacco di panico, chiederà nuovamente perdono a Wyatt e la Escobar farà la stessa cosa con Flo, in modo tale da evitare la denuncia.

Poco dopo, Wyatt e Flo rifletteranno sulle bugie di Sally e poi si recheranno da Katie per metterla al corrente del fatto che la Spectra si è inventata tutto solo per cercare di riconquistare Wyatt. Intanto, Steffy vivrà una convalescenza serena, ma il fatto che non voglia prendere gli antidolorifici, farà preoccupare Ridge mentre Brooke prometterà a sé stessa di non ripetere più gli stessi errori fatti in passato e di lottare per Ridge.

Beautiful, trame 1-7 agosto: Brooke vuole lottare per Ridge

Katie avrà un confronto con Sally e le dirà di sentirsi tradita da lei visto che la considerava un’amica. Nel frattempo, Wyatt vivrà con Flo un momento di forte empatia mentre Shauna tornerà a Los Angeles dopo aver saputo ciò che è successo tra Flo e Sally. La figlia, però, sarà sicura che il motivo che ha spinto la madre a tornare è Ridge. Intanto, il dottor Finnegan con una scusa andrà a trovare Steffy a casa sua mentre Brooke deciderà di andare a trovare sua figlia Bridget per poter staccare un po’ dai problemi con Ridge.

La donna, prima di andare via, gli ripeterà di voler dimenticare gli errori e ricominciare da capo e Ridge esprimerà lo stesso desiderio anche se poco prima stava pensando a Shauna e alle serate trascorse insieme a Las Vegas. Brooke e Ridge saranno di nuovo insieme e poiché la Logan dovrebbe partire per alcuni giorni, Donna le consiglierà di non farlo.