Beautiful, anticipazioni dal 6 al 12 giugno: uno scottante segreto

Brooke manterrà il segreto sul bacio con Bill mentre tutti volteranno le spalle a Thomas dopo il fallimento del suo piano per riconquistare Hope.

I prossimi episodi di Beautiful saranno particolarmente adrenalinici e ricchi di colpi di scena. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 6 al 12 giugno, rivelano che Thomas lascerà Zoe all’altare per sposare Hope tra lo sconforto generale.

L’uomo, a quel punto, ormai scoperto, andrà via distrutto. Nel frattempo, Ridge chiederà scusa a Brooke, la quale, però, manterrà uno scottante segreto, ovvero il bacio scambiato con Bill. Infine, Liam e Hope si sposeranno e Sally eviterà di incontrare la dottoressa Escobar.

Beautiful, anticipazioni 6-12 giugno: Hope smaschera Thomas davanti a tutti

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 6 al 12 giugno, svelano che Thomas, nello sconcerto generale mollerà Zoe all’altare per sposare Hope facendo felice Douglas e diventando tutti insieme una famiglia. Si tratterà, in realtà, di un piano ben orchestrato da Hope per smascherare l’ossessione che il giovane ha nei suoi confronti.

Ridge, a quel punto, chiederà scusa a Brooke per tutte le incomprensione nate tra loro a causa di Thomas mentre tutti volteranno le spalle a Thomas e Liam gli dirà persino che Douglas crescerà con loro e Beth ed il bambino gli confesserà che è più felice con loro. Il Forrester se ne andrà in lacrime, solo e distrutto e tutti sconvolti per quanto accaduto, cercheranno di rintracciarlo, ma risulterà tutto vano.

Intanto, Brooke sarà felice dell’epilogo e confesserà alla figlia che si è preoccupata molto quando l’ha vista con l’abito da sposa pronta a convolare a nozze con Thomas. Poco dopo, Liam, Hope e Douglas torneranno a casa felici e lo Spencer con la complicità del piccolo chiederà alla ragazza di diventare sua moglie. Nel frattempo, Bill racconterà a Wyatt che Thomas ha lasciato Zoe all’altare non appena ha visto Hope con Douglas, vestita da sposa.

Beautiful, trame 6-12 giugno: Brooke mantiene il segreto sul bacio con Bill

Ridge si scuserà ancora con Brooke per non averle dato ascolto circa l’ossessione di Thomas, poi andrà a farsi una doccia. Proprio, in quel momento, Bill telefonerà alla Logan ricordandole il bacio che si sono scambiati, ma lei si affretterà a chiudere la chiamata. Nel frattempo, Hope e Liam si sposeranno in casa e sarà Douglas a celebrare le nozze con Beth come unica testimone.

Intanto, Brooke e Ridge dopo mesi in cui sono stati separati, si appresteranno a tornare insieme, ma Shauna farà vedere a Quinn una foto scattata a Brooke e Bill mentre si baciano. Più tardi, Sally continuerà a vivere con Wyatt e non gli dirà la verità sul suo stato di salute evitando anche di incontrare la dottoressa Escobar che non farà altro che cercarla.

Intanto, il rapporto tra Katie e Bill sembrerà scorrere senza problemi, ma lui ripenserà al bacio con Brooke. Le due, intanto, saranno felici che tutto si sia concluso bene con il mancato matrimonio tra Thomas e Zoe, ma Brooke terrà nascosto il segreto non dicendo a sua sorella di aver baciato Bill.