Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: Flo scopre la verità su Sally?

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 luglio: Flo scopre la verità su Sally?

Flo inizierà ad avere sospetti su Sally, Ridge e Shauna si baciano, Eric rimprovera Quinn e Donna chiede a Katie di perdonare Bill.

Le bugie hanno le gambe corte e presto quella di Sally verrà a galla. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 4 al 10 luglio, rivelano che Flo inizierà ad avere dei sospetti sulla Spectra e la dottoressa Escobar e presto scoprirà tutta la verità.

Nel frattempo, Eric rimprovererà sua moglie Quinn per come si è intromessa nella vita di suo figlio, ma lei si difenderà e continuerà ad accusare Brooke. Intanto, Ridge e Shauna si lasceranno andare alla passione e si baceranno. Infine, Donna pregherà Katie di perdonare Bill.

Beautiful, anticipazioni 4-10 luglio: Eric rimprovera Quinn, Ridge e Shauna si baciano

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 4 al 10 luglio, rivelano che dopo la difficile situazione che si è venuta a creare a causa del video del bacio di Brooke e Bill, Steffy e Katie si confronteranno sulla reciprocità in amore. Nel frattempo, Brooke sarà disperata perché Ridge non le risponde ai messaggi e così Donna nel tentativo di tranquillizzarla, le dirà che supereranno anche questo momento com’è già successo in passato.

Nel frattempo, Eric deluso dal comportamento della moglie che si è intromessa in quel modo nella vita di suo figlio, la rimprovererà aspramente. Lei si difenderà continuando ad accusare la Logan con tutta la rabbia che ha covato dentro di sé per anni. Nel frattempo, Ridge rifugiatosi a casa di Shauna, le dirà di sentirsi finalmente un uomo tranquillo mentre Donna proverà a convincere Katie a dare un’altra chance a Bill.

Poco dopo, lo Spencer si recherà da Brooke per consolarla, ma lei gli chiederà di andare via per evitare altri pettegolezzi sul loro conto. Intanto, Ridge e Shauna si lasceranno andare alla passione e si baceranno.

Beautiful, spoiler 4-10 luglio: Flo scopre la verità su Sally

Brooke si recherà da Eric per chiedergli se sappia dove sia Ridge e nello stesso tempo, accuserà nuovamente Quinn di aver mandato a monte il suo matrimonio. Intanto, Shauna pur amando Ridge ed essersi scambiata un appassionato bacio con lui, lo inviterà a tornare dalla Logan. Nel frattempo, Flo, inizierà ad avere dei sospetti sul fatto che Sally sia davvero malata e sulla dottoressa Escobar. La ragazza, a quel punto, ormai stanca della situazione, chiederà a Wyatt di dire a Sally che deve andare via di casa.

Intanto, Sally proverà a convincere la sua amica dottoressa a portare avanti la farsa sulla sua malattia mortale. Poco dopo, Brooke scoprirà che Ridge è Las Vegas con Shauna e chiederà al pilota di riportarlo a casa. Intanto, Flo già sospettosa nei confronti di Sally sarà arrabbiatissima quando scoprirà che la stilista ha tentato di baciare Wyatt e così chiederà ancora una volta al giovane di mandarla via di casa sostenendo che abbia bisogno di cure specifiche.

Infine, la Fulton scoprirà che Sally non è affatto in procinto di passare a miglior vita, ma che ha messo in atto una farsa con la complicità della Escobar allo scopo di riconquistare Wyatt.