Beautiful, anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: Ridge parte con Shauna?

Beautiful, anticipazioni dal 27 giugno al 3 luglio: Ridge parte con Shauna?

Ridge sembrerà intenzionato a partire per Las Vegas con Shauna mentre la dottoressa Escobar vorrebbe mettere fine all’inganno e Flo non sopporterà più la situazione che si è creata da quando Sally vive da Wyatt.

Il video del bacio tra Brooke e Bill ha sconvolto la vita di tutti e soprattutto quella di Ridge, il quale, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 27 giugno al 3 luglio, deciderà di partire con Shauna alla volta di Las Vegas dopo aver chiuso in malo modo la storia con Brooke.

Bill, invece, continuerà a chiedere perdono a Katie e la implorerà di non lasciarlo mentre Zoe dirà a Flo che sta rischiando molto lasciando Wyatt assieme a Sally. Nel frattempo, la dottoressa Escobar si recherà da Sally e le chiederà di mettere fine all’inganno. Infine, Flo inizierà a non sopportare più la convivenza tra Sally e Wyatt.

Beautiful, anticipazioni 27 giugno-3 luglio: Ridge penserà bene di partire con Shauna per Las Vegas

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 27 giugno al 3 luglio, rivelano che Quinn grazie al video del bacio tra Bill e Brooke vincerà su tutta la linea visto che Katie e Ridge si allontaneranno dai rispettivi partner mentre lei gongolerà per essere riuscita a vendicarsi della Logan. Successivamente, la Fuller convincerà Ridge a raggiungere Shauna, la quale sta per partire per Las Vegas nonostante lei non sappia che il video è diventato di dominio pubblico. Ridge, si convincerà a raggiungere Shauna ed arriverà da lei proprio quando sarà sul punto di partire e cercherà di fermarla, ma lei insisterà di dover tornare a Las Vegas.

A quel punto, il Forrester deciderà di partire con lei mentre Bill implorerà Katie di perdonarlo e non lasciarlo. Nel frattempo, Quinn dirà a Brooke che Ridge questa volta non lo perdonerà e che Shauna sarà la donna che lo ama veramente. Lo stilista, intanto, sarà sempre più propenso a partire per Las Vegas con Shauna, ma lei temerà che la storia con Brooke non sia finita e teme di essere solo un diversivo per lui. Intanto, Flo e Zoe parleranno della complicata situazione che si è creata con Sally e la modella le dirà che sta rischiando molto lasciando Wyatt assieme a Sally.

Beautiful, trame 27 giugno-3 luglio: Flo non sopporta più questa situazione ambigua

Sally riceverà una visita della dottoressa Escobar che vorrebbe mettere fine al loro inganno, ma la Spectra le dirà che è troppo tardi e che anche lei avrà dei vantaggi da tutto ciò visto che sarà introdotta nel mondo della moda. Nel frattempo, Steffy e Zoe parleranno della malattia di Sally e la modella si mostrerà preoccupata per il trasferimento della Spectra da Wyatt, in quanto, riterrà che possa compromettere la relazione tra lo Spencer e Flo.

Poco dopo, anche Wyatt e Flo discuteranno della situazione si Sally e mentre il giovane si impegnerà a convincerla a tentare una nuova cura, la Fulton deciderà di parlare con la dottoressa Escobar. Più tardi, Sally nel tentativo di riconquistare Wyatt, gli dirà che se tornassero insieme troverebbe la forza di farsi curare, ma lui prova solo compassione ed amicizia per lei. Infine, Flo inizierà a non sopportare più, l’ambigua situazione che si è creata.