Beautiful, anticipazioni dal 25 al 31 luglio: Wyatt scopre la verità su Sally

Sally costretta a dare spiegazioni allo Spencer, Steffy si risveglia dal coma e Bill interrogato per l’incidente della Forrester.

Il piano di Sally per tornare insieme a Wyatt naufragherà miseramente grazie a Flo. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 25 al 31 luglio, rivelano che la Spectra cercherà di sedurre lo Spencer per restare incinta di lui, ma la Fulton riuscirà in qualche modo a chiedere aiuto e la stilista si vedrà costretta a dire la verità, ma poi si sentirà male.

Nel frattempo, Steffy, in coma in seguito all’incidente d’auto avuto con Bill, si risveglierà e il dottor Finnegan rassicurerà i parenti. Infine, Bill sarà interrogato dal detective Sanchez che non lo riterrà colpevole di quanto accaduto alla Forrester.

Beautiful, anticipazioni 25-31 luglio: Steffy è in coma in seguito all’incidente in moto

Sally grazie all’aiuto della dottoressa Escobar, si recherà a casa di Wyatt e farà di tutto per passare un’ultima notte con lui nel tentativo di rimanere incinta così come aveva confessato a Flo. Quest’ultima, sarà tenuta prigioniera in casa di Sally mentre lei tenterà di sedurre Wyatt. Tuttavia, la Fulton come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 25 al 31 luglio, riuscirà a chiedere aiuto con dei messaggi scritti sulla biancheria intima della Spectra. Lo Spencer, non appena leggerà quei messaggi, chiederà ovviamente spiegazioni.

Nel frattempo, Steffy in seguito all’incidente in moto che ha visto coinvolto Bill, è in coma in ospedale. Poco dopo, Ridge e Brooke arriveranno in ospedale e saranno ignari del fatto che è stato lo Spencer ad investire la ragazza con la sua auto anche se si renderanno conto che è molto scosso. L’uomo, finirà per confessare a Ridge che è stato lui a travolgere Steffy non essendo riuscito ad evitarlo ed il Forrester lo accuserà di averlo fatto di proposito.

Beautiful, spoiler 25-31 luglio: Sally costretta a confessare la verità

Flo racconterà a Wyatt ciò che è successo nell’ultimo periodo e ciò che ha scoperto sul piano messo in atto da Sally per cercare di riconquistarlo. Nel frattempo, anche la Spectra e la dottoressa Escobar parlano di quanto accaduto e la stilista deciderà di spiegare a Wyatt che si è comportata in quel modo soltanto per amore. La giovane, messa alle strette dallo Spencer e da Flo, si difenderà dicendo che amare troppo fa commettere degli errori, ma non certo da galera e poi perderà i sensi. A quel punto, la dottoressa Escobar, Wyatt e Flo la porteranno in ospedale dove scopriranno che ha avuto un attacco di panico molto forte.

La stilista non appena riprenderà conoscenza, si scuserà per tutte le bugie che ha raccontato fino a quel momento. Poco dopo, Steffy si risveglierà e suo padre Ridge ed il dottor Finnegan cercheranno di alleviare i suoi dolori mentre il dottor Sanchez interrogherà Bill e riterrà che si sia trattato soltanto di un incidente stradale. Il medico, poi, rassicurerà Brooke, Ridge e Liam dicendo loro che la ragazza ha delle costole fratturate, ma presto starà bene.