Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 giugno: Ridge sferra un pugno a Bill

Ridge dopo aver visto il video del bacio tra Brooke e Bill, sferrerà un pugno a quest’ultimo mentre la Logan continuerà a chiedergli perdono inutilmente.

Quinn riuscirà a compiere la sua vendetta contro Brooke nei prossimi episodi di Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 20 al 26 giugno, rivelano che la Fuller inserirà il video del bacio tra Bill e la Logan nella cornice digitale che Ridge ha regalato alla donna generando un grande scandalo.

Il Forrester, infatti, non appena lo vedrà, andrà su tutte le furie e sferrerà un pugno allo Spencer oltre a chiudere in malo modo la relazione con Brooke. Quest’ultima, cercherà in tutti i modi di farsi perdonare dal marito, ma sarà tutto inutile. Infine, Shauna si preparerà a tornare a Las Vegas.

Beautiful, anticipazioni 20-26 giugno: Ridge ferito dal tradimento di Brooke, sferra un pugno a Bill

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 20 al 26 giugno, rivelano che Shauna si preparerà a partire per Las Vegas mentre Quinn inserirà il video del bacio tra Bill e Brooke nella cornice digitale che Ridge ha regalato alla Logan. Poco dopo, il Forrester, alla festa per la riconciliazione con Brooke, deciderà di mostrare ai presenti i ricordi più belli legati alla loro lunga relazione e quando accenderà la cornice digitale, la Logan non potrà fare nulla per fermarlo. Quinn che ha caricato il video del bacio tra Brooke e Bill nella cornice, si preparerà ad assistere alla disfatta della nemica.

Nel momento in cui il video, verrà mostrato, accadrà un autentico disastro. Katie e Ridge saranno feriti ed umiliati e lo stilista arriverà a sferrare un pugno allo Spencer e a dire alla consorte che la loro storia è finita per sempre. Intanto, Shauna sarà sempre più intenzionata a tornare a Las Vegas essendo convinta che Ridge tornerà con Brooke e quando Flo proverà a farle cambiare idea, le confesserà di aver visto la Logan baciarsi con Bill.

Beautiful, spoiler 20-26 giugno: Brooke chiede inutilmente perdono a Ridge

Il video del bacio tra Brooke e Bill non ha sconvolto solo Ridge e Katie, ma l’intera famiglia che assisterà all’umiliazione della Logan, la quale accusata da Quinn, piangerà ed implorerà inutilmente il perdono di Ridge. Nel frattempo, Shauna all’oscuro di quanto accaduto nel corso della festa per la riconciliazione di Brooke e Ridge, si preparerà a salutare Flo e tornare a Las Vegas.

La donna, le confesserà di aver girato un video del bacio tra la Logan e Bill, ma che non vuole farlo vedere a Ridge per non farlo soffrire essendo innamorata di lui.Quinn, al contrario suo, ha colto la palla al balzo per distruggere la nemica, ma non è il suo unico obiettivo. La Fuller, infatti, informerà Ridge che Shauna sta per andare via per sempre da Los Angeles e lo inviterà a fermarla dicendogli che è lei la donna che può renderlo felice.