Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: il diabolico piano di Sally

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: il diabolico piano di Sally

La Spectra non vorrà arrendersi e pur di tornare con Wyatt rapirà Flo e cercherà di restare incinta di lui mentre Steffy avrà un incidente e finirà in coma.

Sally non avrà nessuna intenzione di rinunciare a Wyatt e per riuscire a tornare con lui, metterà a punto un diabolico piano. La stilista, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 18 al 24 luglio, rapirà Flo e la legherà in modo tale da poter passare la notte con lo Spencer e rimanere incinta cementificando così il loro rapporto. Nel frattempo, Steffy si scontrerà in moto con l’auto di Bill e verrà subito portata in ospedale dove resterà in coma.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 luglio: Sally colpisce Flo alla testa

Flo, dopo aver scoperto che Sally ha soltanto finto di avere una malattia terminale per riconquistare Wyatt, sarà decisa a far sapere a tutti la verità mentre Katie sarà ancora scioccata per il bacio segreto tra Brooke e Bill e non vorrà confrontarsi con loro. Intanto, Sally, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 18 al 24 luglio, si ritroverà invischiata nella sua storia e questa volta ne farà le spese anche Flo. Poco dopo, Liam andrà a casa di Steffy per passare del tempo con Kelly ed i due parleranno della sua nuova condizione di uomo sposato.

Bill andrà da Katie per chiederle ancora una volta di perdonarlo e tornare insieme, ma lei non sembrerà più in grado di fidarsi di lui che l’ha nuovamente tradita con sua sorella. Nel frattempo, la situazione tra Sally e Flo precipiterà. La Spectra colpirà alla testa la rivale che perderà i sensi e la stilista, ormai quasi del tutto impazzita non vorrà arrendersi giunta a questo punto. La donna, infatti, sarà disposta a tutto pur di non far saltare il suo piano per tornare con Wyatt.

Beautiful, spoiler dal 18 al 24 luglio: Steffy ha un incidente e finisce in coma

Penny proverà a convincere Sally a non andare avanti con il suo piano ed autodenunciarsi, ma lei non vorrà saperne assolutamente e quando Flo riprenderà i sensi, le spiegherà il suo diabolico piano per passare tutta la vita con Wyatt. La Spectra con la complicità della dottoressa Escobar, terrà legata la Fulton, in modo tale che non possa impedirle di passare la notte con Wyatt e rimanere incinta così da cementare la loro unione.

Nel frattempo, Bill si sfogherà con Wyatt parlandogli dell’impossibilità di farsi perdonare da Katie mentre Liam dirà a Steffy che terrà lui la bambina mentre lei esce in moto. Poco dopo, Flo, nel tentativo di liberarsi farà cadere Sally che batterà la testa, ma poi appena si riprenderà, si recherà da Wyatt per mettere in atto il suo piano. Intanto, Steffy, in moto, si scontrerà con l’auto guidata da Bill e verrà ricoverata d’urgenza. Le sue condizioni saranno molto gravi e la giovane sarà in coma.