Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 maggio: tutti vicini a Sally

Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 maggio: tutti vicini a Sally

Nei prossimi episodi di Beautiful, tutti si stringeranno attorno a Sally e cercheranno di farle vivere al meglio i suoi ultimi mesi di vita mentre Thomas porterà avanti il suo piano.

I prossimi episodi di Beautiful vedranno al centro della scena Sally, la quale sta male ed avrà l’appoggio di tutti. Le anticipazioni della soap inerenti le puntate settimanali dal 16 al 22 maggio, rivelano che tutti cercheranno di aiutarla a vivere al meglio gli ultimi mesi della sua vita. Wyatt le proporrà di tornare a vivere a casa sua e Katie la spronerà ad accettare. Nel frattempo, Thomas nonostante gli avvertimenti di Vinny, porterà avanti il suo piano e chiederà a Zoe di sposarsi il prima possibile.

Beautiful, anticipazioni settimanali 16-22 maggio: Flo convince Wyatt a far tornare Sally a vivere a casa sua

Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 16 al 22 maggio, rivelano che Katie racconterà a Ridge e Steffy le drammatiche vicende di Sally che è in fin di vita e dovrebbe poter vivere i suoi ultimi mesi di vita circondata dagli affetti. I due Forrester, a quel punto, rivedranno la loro decisione di licenziarla ed anzi le confermeranno il lavoro inserendo i suoi ultimi bozzetti nella collezione dall’alta moda della Forrester Creations.

In qualche modo, tutti vorranno aiutare Sally senza però, farle capire che sono a conoscenza della sua malattia visto che la ragazza ne ha parlato soltanto con Katie facendole promettere di non dire nulla a nessuno. Nel frattempo, Flo pur essendo innamorata di Wyatt, lo convincerà a far tornare Sally a vivere con lui. Katie sarà perplessa come lo stesso Spencer junior sul fatto di mantenere il segreto sulla malattia di Sally. Tuttavia, lo Spencer farà di tutto per essere credibile con Sally fingendo di non sapere che lei è molto malata.

Beautiful, trame dal 16 al 22 maggio: Thomas chiede a Zoe di sposarlo subito

Sally sarà molto indecisa se accettare o no la proposta di Wyatt di tornare a vivere a casa sua, in quanto temerà che il ragazzo sappia delle sue condizioni e non avrà fiducia nel suo amore. Nel frattempo, Bill, Flo, Wyatt e Katie saranno d’accordo sul far passare a Sally gli ultimi mesi della sua vita circondato dall’amore. Bill apprezzerà il bel gesto di Flo ed iniziare a perdonarla mentre Katie cercherà di convincere Sally a tornare a vivere con Wyatt, ma lei rifiuterà, in quanto sa che non potrà nascondere i sintomi della malattia e non vorrà la pietà del giovane.

Intanto, Flo, Bill e Wyatt parleranno del fatto che Flo avrà la speranza che Sally accetti la proposta di Wyatt, in modo da vivere gli ultimi mesi della sua vita accanto alla persona che potrà darle l’amore ed il conforto di cui ha bisogno. Infine, Thomas nonostante Vinny lo rimprovererà di usare suo figlio pur di riavere Hope, deciderà di portare a termine il suo piano e chiederà a Zoe di sposarlo subito.