Beautiful, anticipazioni americane: la spiazzante proposta di Carter

L’avvocato farà una proposta spiazzante a Quinn dopo che quest’ultima gli avrà comunicato la decisione di Eric.

La storyline che vede protagonisti Eric, Quinn e Carter da diverso tempo, subirà una svolta interessante nei prossimi episodi americani di Beautiful. Il capostipite dei Forrester, come rivelano le anticipazioni provenienti da Oltreoceano, ad un certo punto, cambierà idea circa il matrimonio aperto e dirà alla consorte che devono mettere fine a tutto ciò.

La decisione dell’uomo, farà sì che l’avvocato si renda conto che Quinn si sta solo sforzando di mantenere in piedi la sua unione con Eric per riconoscenza e affatto, ma non è felice e così le proporrà di fuggire insieme per ricominciare una nuova vita insieme.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric cambia idea circa il matrimonio aperto con Quinn

Eric Forrester che sembrava sicuro e fermo nella sua decisione di aprire il matrimonio concedendo alla moglie di vivere l’intimità con Carter visto che lui a causa della sua impotenza non può soddisfarla da quel punto di vista, nelle recenti puntate americane di Beautiful, ha cambiato idea. L’uomo, di fronte alla veemenza con la quale i suoi cari hanno reagito, sentirà che è giunto il momento di escludere Carter Walton dalla sfera intima della moglie. L’avvocato, secondo le intenzioni del Forrester, doveva essere solo un mezzo per assicurare a Quinn una vita sessuale appagante, ma le dichiarazioni d’amore della donna, lo hanno portato a fare un passo indietro.

La Fuller, gli ha assicurato che gli anni che ha trascorso insieme a lui, sono stati i più felici della sua vita e che l’amore che lui nutre per lei, è stato un dono inaspettato. Ora, però, lei, si è ritrovata a doversi difendere in continuazione dalla sua famiglia persino in casa loro. L’uomo, dunque, ha capito che la sua idea, ha messo Quinn in una posizione davvero scomoda visto che tutti la criticano e proprio per tale motivo, le ha chiesto di mettere fine al rapporto con Carter.

Beautiful, trame americane: Carter chiede a Quinn di fuggire insieme

Quinn, raccoglierà l’invito del marito e comunicherà a Carter la decisione di Eric di chiudere il loro particolare rapporto a tre. L’avvocato, però, come rivelano gli spoiler, non vorrà arrendersi. L’uomo, sarebbe stato disposto a farsi da parte se Quinn e Eric fossero stati felice, ma si è reso conto che lo stilista non lo è e nemmeno la Fuller, in quanto, a suo avviso, si sta ostinando a restare accanto a suo marito per affetto e riconoscenza obbligandosi a tollerare gli attacchi dei familiari. Il loro legame, invece, è piuttosto profondo e va oltre l’attrazione fisica e soltanto vivendolo, Quinn potrà essere realmente felice.

Proprio per tale motivo, Carter, si farà intraprendente e le lancerà un’audace proposta. L’uomo, le chiederà di chiudere per sempre col passato e scappare insieme a lui per dare inizio ad una nuova vita insieme. Come reagirà la Fuller di fronte a questa proposta? E soprattutto, cosa deciderà di fare? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.