Beautiful, anticipazioni americane: l’incredibile decisione di Eric

Il Forrester prenderà una decisione incredibile riguardo al suo matrimonio con Quinn.

Eric Forrester, già da diverso tempo sta meditando se sia il caso di aprire o meno il suo matrimonio con Quinn, ma per ora non ha ancora preso una decisione a riguardo.

Tuttavia, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, presto il capostipite dei Forrester deciderà di chiedere alla consorte di riprendere la sua relazione con l’ex amante Carter Walton. L’uomo, farà questa scelta per permetterle di godere dell’intimità che lui non può più assicurarle a causa dell’impotenza.

Beautiful, trame americane: Eric decide di aprire il matrimonio con Quinn

Eric, non riuscirà proprio a sopportare il fatto di essere impotente e non poter dare a sua moglie Quinn una vita coniugale piena dal punto di vista sessuale. Per tale motivo, il Forrester, come si evince dalle anticipazioni americane di Beautiful, prenderà una decisione clamorosa ed incredibile riguardo al loro matrimonio. L’uomo, dopo averle sentito dire che è disposta a a rinunciare all’intimità fisica pur di restare con lui, deciderà di lasciarla libera di vivere la passione con Carter aprendo il suo matrimonio.

Tuttavia, al momento sia Quinn, sia l’avvocato hanno rifiutato di prendere in considerazione la sua proposta, ma per quanto tempo lo faranno? Intanto, saranno in parecchi a remare contro la riappacificazione di Quinn ed Eric, in primis le sorelle Logan. Brooke, Donna e Katie saranno incapaci di accettare il fatto che lo stilista abbia perdonato la consorte. In particolar modo, le Logan saranno convinte che Donna renderebbe l’uomo davvero felice.

Beautiful, spoiler americani: Ridge chiede a Justin Barber di tenere d’occhio Quinn

Le sorelle Logan convinte che Eric abbia sbagliato a perdonare Quinn, gli telefoneranno per cercare di fargli cambiare idea. Il Forrester, però, questa volta, non le starà ad ascoltare e le liquiderà in fretta e furia. Tuttavia, poco dopo, Eric si confiderà con Katie, la quale sarà ancora indecisa se perdonare o meno Bill. In tutto ciò, cosa penseranno le sorelle Logan nel momento in cui scopriranno che Eric ha deciso di aprire il suo matrimonio? Come Brooke, Donna e Katie, anche Ridge troverà strano che suo padre abbia perdonato così in fretta Quinn.

Lo stilista non potendo sapere che la freddezza che il genitore aveva riservato alla consorte è dovuta alla sua impotenza e non perché non poteva superare le trame che lei aveva ordito ai danni suoi e di Brooke, deciderà di scoprire quale sia il motivo per il quale il padre è così turbato. Il Forrester nel tentativo di riuscirci, deciderà di chiedere aiuto a Justin Barber, il quale gli deve un favore e lo incaricherà di tenere d’occhio la matrigna.

Ridge e Brooke, saranno convinti che debba esserci qualcosa che non va se ha preso una simile decisione. Nel frattempo, Carter e Quinn cederanno nuovamente alla passione e verranno scoperti. Cosa succederà quando si verrà a sapere che hanno il beneplacito di Eric?