Beautiful, anticipazioni americane: il dramma di Eric

Il patriarca dei Forrester vivrà un dramma che potrebbe far naufragare il suo matrimonio.

La riconciliazione tra Eric e Quinn potrebbe non durare a lungo a causa di un problema di salute dell’uomo. Il Forrester, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, ha evitato per diverso tempo di rivelare alla consorte che problema avesse e la sera stessa in cui hanno deciso di darsi un’altra possibilità al loro matrimonio, ha fatto in modo, con una scusa di non stare in intimità con lei. L’uomo, ha finto di dormire e si è lasciato andare ad un pianto liberatorio che ha una spiegazione molto semplice: è impotente.

Beautiful, spoiler americani: Eric non riesce più a fare l’amore

Eric, dopo aver pianto, ha deciso di non tenere più il segreto con la consorte e come si evince dagli spoiler americani di Beautiful, le spiegherà di essere affetto da una disfunzione erettile che non gli permette di stare in intimità con lei. Al momento, non è molto chiaro quando sia cominciato il problema visto che il Forrester ha poi rivelato che è questa la vera ragione per la quale l’ha tenuta lontano spingendola così tra le braccia di Carter. Tuttavia, appare un po’ strano visto che i due avevano fatto l’amore prima della cerimonia dei rinnovi dei voti, durante la quale fu rivelato il tradimento della donna.

Questa situazione, sembra essere un vero e proprio scherzo del destino per Eric, il quale ha vissuto la sua vita lasciandosi trasportare dagli istinti passionali al punto tale che fu fotografato nudo sul cornicione della casa di Donna Logan pur di evitare che Stephanie potesse scoprire il suo tradimento. La Forrester agli inizi della soap, fu presentata come una donna poco interessata all’aspetto passionale della vita di coppia, causando l’insoddisfazione dell’uomo che non era mai sazio.

Beautiful, trame americane: Quinn cade nuovamente tra le braccia di Carter?

Non è certamente la prima volta che Eric viene definito come un uomo ormai in là con gli anni tanto che ha bisogno di un aiutino. Il Forrester, già all’epoca della storia con Donna, ricorreva a dei medicinali quando Pam nel tentativo di rompere quel legame, sostituì il farmaco con sonniferi. Tuttavia, ora, il problema sembra essere molto più grave anche se Quinn si mostrerà comprensiva con lui spiegandogli che il suo amore per lui è nutrito da altre caratteristiche e che eventualmente potranno ricorrere a delle cure anche chirurgiche se ce ne sarà bisogno.

La mancanza di intimità nella coppia, rappresenterà un problema prima o poi? Ciò è molto probabile visto che Quinn darà l’impressione di essersi innamorata anche di Carter che è più giovane, più aitante e con il quale ha una forte intesa passionale. La donna finirà per cadere nuovamente tra le braccia del bel avvocato? Staremo a vedere, ciò che è certo è che la story-line in corso si annuncia molto avvincente.