Beautiful, anticipazioni americane: è guerra tra Sheila e Steffy?

Steffy verrà a sapere che Sheyla è la madre naturale di Finn ed avrà una reazione spropositata.

Il ritorno di Sheila Carter genererà delle dinamiche importanti nelle future trame di Beautiful. Le anticipazioni americane, rivelano che con ogni probabilità ci sarà una vera e propria guerra tra lei e Steffy.

Quest’ultima, infatti, non appena verrà a sapere che la donna è la madre biologica del suo neo marito Finn, avrà una reazione spropositata arrivando a prenderla a schiaffi davanti a tutti i presenti. Inoltre, memore di tutto il male che ha fatto in passato alla sua famiglia, cercherà di tenerla lontana da loro e dal piccolo Hayes.

Beautiful, spoiler americani: Sheila Carter si introdurrà alla villa e svelerà a Finn di essere sua madre

Finn ha confessato a Steffy che Jack e Li Finnegan sono i suoi genitori adottivi e che non ha mai conosciuto chi siano i suoi genitori biologici cosa che incuriosirà non poco la Forrester, la quale inizierà a chiedersi chi possano essere. La ragazza, però, non immaginerà nemmeno che a breve si ritroverà faccia a faccia con la donna che ha messo al mondo il suo futuro marito. Sheila Carter, infatti, come rivelano le anticipazioni americane Beautiful, si presenterà a villa Forrester nel bel mezzo del ricevimento nuziale e seguirà Finn per poi rivelargli di essere sua madre.

Il giovane resterà sconvolto, ma poi deciderà di presentarla alla moglie e alla sua famiglia non sapendo che i loro destini si erano già incrociati in passato. Ovviamente, Steffy non appena se la ritroverà davanti, avrà una reazione inaspettata.

Beautiful, trame americane: Steffy schiaffeggia Sheila e cerca di tenerla lontana

Steffy, infatti, non appena saprà che Sheila Carter è sua suocera, la aggredirà davanti a tutti i presenti. Ridge cercherà di convincere la donna a lasciare Villa Forrester per evitare problemi, ma di fronte al suo rifiuto, la neo sposa, le darà uno schiaffo in pieno volto. La Carter, non apparirà per nulla turbata dal gesto di Steffy ed anzi le sorriderà con aria di sfida. La Forrester, poi, ricordandosi di tutto ciò che ha fatto alla sua famiglia in passato (Sheila ha sparato a Taylor che è stata creduta morta per diverso tempo, ha poi sparato anche a Brooke oltre ad aver cercato di uccidere Stephanie) e per tale motivo proverà in tutti i modi a tenerla lontana dalla famiglia che ha appena costituito con Finn.

La giovane, infatti, temerà che la donna possa voler fare del male a lei, a suo marito ed anche al piccolo Hayes e non vorrà farla avvicinare a loro per nessun motivo al mondo. Tuttavia, dovrà fare i conti con il consorte, il quale, in fondo, ha appena rincontrato sua madre e sarà più che logico voglia avere un rapporto con lei. La coppia, riuscirà a superare le divergenze di vedute sulla Carter oppure la guerra tra lei e Steffy finirà per rovinare il loro rapporto? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful per scoprirlo.