Beautiful, anticipazioni americane: Thomas avrà davvero un nuovo amore?

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas avrà davvero un nuovo amore?

Il Forrester riuscirà a rifarsi una vita con un’altra donna oppure tornerà l’ossessione per Hope?

Thomas Forrester sembrerà intenzionato a lasciarsi alle spalle l’amore per Hope una volta e per tutte così come annunciato da un comunicato ufficiale sulle puntate americane di Beautiful che andranno in onda questo autunno.

Tuttavia, non essendoci notizie certe in merito, la donna con cui potrebbe dimenticare la Logan, potrebbe essere già in scena e chissà che non sia Paris Buckingham anche se quest’ultima sembra essersi presa una cotta per Finn al punto tale che ha deciso di lasciare casa di Steffy dove ha vissuto per qualche mese.

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas vuole che Hope sia felice

Paris, come detto, ha deciso di lasciare casa di Steffy e riceverà una nuova ed inaspettata proposta per una soluzione abitativa dopo aver rifiutato l’invito a convivere da parte del suo fidanzato Zende. Sarà proprio Thomas a fargliela e davvero la minore della Bunckingham sarà il nuovo interesse amoroso del giovane? Ma soprattutto, il Forrester si innamorerà nuovamente o cadrà ancora nell’ossessione che in passato ha avuto per Hope? Stando alle anticipazioni americane sulle recenti puntate di Beautiful, il giovane appare ancora innamorato di Hope, ma sostiene che questo sentimento sia sano e che sia contento di vederlo al fianco di Liam visto che ciò la rende felice.

Inoltre, il ragazzo ha dato dimostrazione di ciò, aiutando lo Spencer ad essere scagionato dall’accusa di omicidio per la morte del suo migliore amico Vincent Walker. Una situazione che sembra andare bene a tutti con Hope che lavora con Thomas ed ha stretto amicizia con lui ed il piccolo Douglas che vive con la donna e Liam, il quale è contento che il Forrester abbia come obiettivo quello di rendere felice la ragazza.

Beautiful, trame americane: quale personaggio tornerà nella soap?

Hope non ricambierà mai il sentimento di Thomas, il ragazzo sembrerà destinato ad accontentarsi di tutto ciò per sempre. Tuttavia, l’attaccamento per Hope, porterà Steffy a preoccuparsi, in quanto temerà che il fratello possa tornare ad avere gli stessi problemi che ha avuto in passato. Tra le tante ipotesi che si stanno facendo sul ritorno di un personaggio che avrà a che fare con Hope e Liam, potrebbe essere Caroline Spencer in realtà viva e forse pronta a riavvicinarsi a Thomas soltanto per riprendersi il piccolo Douglas. Tuttavia, alcuni dettagli emersi nei recenti spoiler americani di Beautiful sembrano scartare l’ipotesi Caroline visto che il personaggio di ritorno sarà destinato a creare caos tra i Forrester ed i Logan.

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Thomas, l’attore Mattew Atkinson che lo interpreta da qualche hanno, nel corso di un incontro con i fan della soap sul canale Youtube ufficiale, ha lasciato intendere che il sui personaggio non abbia nessun nuovo interesse amoroso nell’immediato futuro dicendo che a suo parere sarebbe bello rivederlo con Sally. Quest’ultima, al momento è tra i protagonisti di Febbre d’Amore per cui è impossibile possa tornare a Beautiful ed intraprendere una nuova relazione con Thomas. Alla luce degli ultimi spoiler e della dichiarazione di Atkinson, è lecito chiedersi se Thomas troverà davvero l’amore nuovamente oppure no. Per scoprirlo, dovremo aspettare i prossimi spoiler americani di Beautiful.