Autore: Antonietta Canale

Serie tv e Fiction - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: Sally rapisce Flo e seduce Wyatt?

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Sally farà di tutto per riconquistare il suo ex.

I colpi di scena a Beautiful non mancano mai e prossimamente nelle puntate americane ce ne sarà uno davvero incredibile. Le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti, rivelano che Sally Spectra farà di tutto per riconquistare il suo ex Wyatt. La ragazza cercherà di insinuarsi nella sua vita fingendo di avere una malattia mortale con la complicità di una sua amica dottoressa. La Spectra, però, si spingerà oltre ed arriverà a rapire Flo Fulton per poi sedurre Wyatt e farsi mettere incinta da lui.

Beautiful, anticipazioni americane: Sally finge di avere una malattia terminale

Le anticipazioni americane di Beautiful, rivelano che Sally Spectra inizierà a mostrare segni di squilibri e si mostrerà ossessionata dal suo ex Wyatt Spencer. La ragazza non ha sopportato il fatto che l’abbia lasciata per iniziare una storia d’amore con la sua fidanzata dei tempi del liceo Flo Fulton ed è disposta a tutto pur di riconquistarlo. La giovane, a tal proposito, fingerà di avere una malattia terminale supportata da Penny, una sua amica dottoressa che falsificherà la sua cartella medica per rendere il tutto credibile. Wyatt nell’apprendere la notizia della malattia di Sally, sarà così dispiaciuto che chiederà a Flo di interrompere il loro rapporto per poter assistere la sua ex negli ultimi momenti della sua vita.

Beautiful, trame americane: Flo scopre la verità sulla malattia di Sally

Sally dopo aver detto di essere molto malata e di avere poco tempo da vivere, si trasferirà a casa di Wyatt, il quale si impegnerà nell’assisterla. Tuttavia, Flo inizierà ad insospettirsi quando la Spectra pur avendo scoperto che il suo ex aveva solo finto di lasciare la Fulton, aveva continuato ad imporre la sua presenza a casa del giovane. La ragazza, a quel punto, inizierà ad indagare sul reale stato di salute della stilista ed interrogherà la dottoressa Penny per avere delle risposte, ma noterà il nervosismo di quest’ultima. Comunque sia, la Fulton riuscirà a vedere la cartella medica di Sally e scoprirà che la stilista sta benissimo. In seguito alla scoperta, affronterà la Spectra insieme a Penny, la quale spaventata dalla possibilità di essere radiata dall’ordine dei medici, colpirà alla testa la Fulton facendole perdere i sensi.

Beautiful, spoiler America: Sally rapisce Flo per sedurre Wyatt

Flo, in seguito al colpo in testa, rimarrà priva di sensi per qualche ora e Sally approfitterà di ciò per rapirla. La stilista, ormai completamente fuori di testa si servirà ancora una volta della complicità di Penny e sposterà la Fulton in un altro appartamento dove la legherà ad un termosifone. La stilista vorrà tenerla lì giusto il tempo di sedurre Wyatt con l’obiettivo di restare incinta di lui. Proprio nel momento in cui, sarà in procinto di raggiungere il suo scopo, Wyatt riceverà un messaggio da Flo, la quale ha ripreso conoscenza ed è riuscita a chiedergli aiuto. Il ragazzo, a quel punto riuscirà a sapere da Sally dove si trova Flo e a liberarla. Ma a Sally cosa accadrà?