Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Brooke di nuovo in crisi

Ridge e Brooke presto saranno nuovamente in crisi a causa della presenza di Deacon nella vita di Hope.

Brooke e Ridge, presto dovranno affrontare nuovamente dei problemi nel loro rapporto. I due, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, entreranno in crisi soprattutto a causa della determinazione di Hope a volere Deacon nella sua vita. La ragazza ritenendo che il padre, dopo anni di prigione sia cambiato, desidererà dargli una seconda possibilità e costruire un rapporto con lui.

Ridge, però, non sarà d’accordo con lei mentre Brooke, dopo un’iniziale reticenza, si schiererà dalla sua parte e ciò porterà inevitabilmente ad incomprensioni e scontri con il marito. Inoltre, a complicare le cose, ci sarà il ritorno di Taylor.

Beautiful, trame americane: Ridge e Brooke inizieranno a litigare nuovamente

Hope sarà decisa a dare a Deacon la possibilità di essere un genitore per lei ed un nonno per Beth e Douglas. Il suo desiderio, però, come si evince dagli spoiler provenienti dagli Stati Uniti non piacerà quasi a nessuno. Ridge, penserà che l’uomo voglia solo sfruttarla, Steffy e Liam penseranno la stessa cosa. L’unica ad essere dalla sua parte, sarà Brooke, la quale messa di fronte all’ultimatum della figlia che l’ha minacciata di andare via con i bambini se non le avesse permesso di vedere Deacon nella proprietà, ha ceduto ed ora la giovane può incontrare il padre come e quando vuole.

Tuttavia, nei prossimi episodi in onda negli USA, la tensione tornerà alta nel momento in cui Ridge sorprenderà Deacon da solo nello chalet di Hope e nel momento in cui Brooke sopraggiungerà, ne nascerà una nuova discussione visto che lui si appellerà al fatto che è stato lui a crescere Hope proprio perché Deacon se ne è andato. Brooke, però, si schiererà dal lato della figlia.

Beautiful, spoiler americane: Ridge e Brooke nuovamente in crisi

Ridge, a quelle parole, deciderà di allontanarsi, in modo tale da evitare di dire cose di cui potrebbe pentirsi. In seguito, però, riprenderà l’argomento con Brooke più tardi, in maniera più calma. Tuttavia, Brooke non vorrà prendere iniziative che allontanino Deacon da Hope e finirà per spingere l’uomo al punto di rottura. Insomma, la coppia sarà nuovamente in crisi ed i loro figli, ormai adulti, ricadranno nei sogni che fanno i bambini nel voler vedere i rispettivi genitori insieme. Recentemente, Steffy è sembrata felice di vedere l’affiatamento tra padre e matrigna mentre Hope è apparsa molto malinconica.

La giovane, tra le altre cose, parlando con la madre dei trascorsi con Deacon ha espresso la certezza che a legarli fosse un grande amore, in quanto, solo ciò, potrebbe giustificare la sua nascita e forse ha iniziato a desiderare che tornasse insieme al padre biologico. A questo punto, Steffy e Thomas vedendo Ridge soffrire a causa del comportamento della consorte, potrebbero manifestare lo stesso desiderio riguardo i propri genitori.

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, i due giovani saranno di grande supporto al genitore e coglieranno l’occasione per parlare del passato e del futuro. E proprio ora che Ridge e Brooke saranno di nuovo in crisi, tornerà a Los Angeles Taylor Hayes. Il suo ritorno, finirà per provocare la definitiva rottura tra Brooke e Ridge? Non ci resta che attendere i prossimi episodi americani di Beautiful per scoprirlo.