Autore: Sailor News

Programmi TV - Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Flo aggredita, Liam e Hope rinnovano i voti nuziali

Le riprese delle nuove puntate di Beautiful potrebbero riprendere dal 12/13 giugno: Brooke e Bill si baciano

Dall’America giunge la notizia su un eventuale riavvio delle riprese della rinomata soap opera Beautiful. I creatori della longeva soap diurna della CBS sperano di tornare sul set a metà giugno, si presume tra il 12 e il 13 del mese. A riportare questi dettagli sono state alcune riviste americane molto famose nel mondo, in particolare Deadline e Variety.

Beautiful, produttori e cast si preparano per ritornare sul set

Sono passati circa due mesi da quando le riprese della soap opera Beautiful sono state sospese a causa dell’emergenza sanitaria di Coronavirus. In tutto questo lasso di tempo, in attesa di un eventuale riavvio delle riprese, i produttori e il cast della soap Made in USA si sono sempre tenuti in contatto tra di loro ed hanno lavorato sulle nuove trame.

Stando a quanto riportato da alcune fonti americane, Beautiful dovrebbe ripartire il 12-13 giugno, ma in realtà si tratta prettamente di un’ipotesi poiché la situazione a Los Angeles risulta essere ancora molto delicata. I protocolli ufficiali di sicurezza, approvati dai sindacati di Hollywood, sono tuttora in via di sviluppo, specialmente per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

In Australia, la soap opera Neighbours ha adottato un modello particolare in cui alcune scene d’amore o di affetto profondo vengono lasciate all’immaginazione del telespettatore. Si ipotizza che con molta certezza anche Beautiful adotterà questi sistemi di prevenzione. L’ultima puntata americana di Beautiful è stata trasmessa il mese scorso e, a partire dal 27 aprile, la CBS ha riproposto puntate vintage della seguitissima soap diurna.

Flo in coma? Thomas smascherato!

Prossimamente assisteremo ad una serie di complicazioni all’interno di Beautiful. Flo scoprirà la menzogna della sua rivale in amore e deciderà di affrontarla. La dottoressa Escobar, complice di Sally, colpirà Flo alla testa con un pesantissimo candelabro.

L’intesa matrimoniale ritrovata da Bill e Katie verrà distrutta dal bacio tra il magnate e la cognata Brooke! Il signor Spencer tenterà in tutti i modi di ottenere il perdono dalla moglie, ma la donna perderà completamente fiducia in lui.

Il triangolo amoroso Hope-Liam-Steffy sarà messo in stand-by. Il giovane Spencer rinnoverà i voti nuziali con la Logan, mentre la figlia di Ridge continuerà a vivere la sua vita da madre single, in carriera. Per quanto riguarda Thomas, ne combinerà delle belle e romperà i ponti con tutti, suscitando in molti delusione e amarezza.