Beautiful, anticipazioni americane: Eric opta per un matrimonio aperto?

Beautiful, anticipazioni americane: Eric opta per un matrimonio aperto?

Il Forrester potrebbe presto decidere di far sì che la moglie viva l’intimità con Carter visto che lui è impotente.

La diagnosi di impotenza, farà soffrire molto Eric Forrester, il quale, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, potrebbe presto prendere una decisione inaspettata quanto clamorosa.

L’uomo, non riuscendo a soddisfare le esigenze carnali della consorte Quinn, potrebbe presto decidere di «aprire» il loro matrimonio concedendo alla moglie di trovare l’intimità con un altro uomo ed in particolar modo con Carter, l’avvocato con cui ha avuto un breve flirt che ha rischiato di mandare a monte il loro vincolo coniugale.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric confessa a Quinn di essere impotente

Eric Forrester, ha ricevuto una diagnosi di impotenza e ciò peserà molto sul suo umore. L’uomo, nonostante abbia fatto l’amore con Quinn quando l’ha perdonata per la guerra contro Brooke, sta nascondendo il problema da diverso tempo e a quanto pare è questa la vera ragione per cui è stato freddo e distante con la consorte. Ora che i due, sono riusciti a riconciliarsi, Eric, come si evince dagli spoiler americani di Beautiful, confesserà la verità alla Fuller, la quale non si lascerà spaventare da ciò e gli dirà che la loro felicità coniugale non è basata solo sull’intimità fisica, ma su tante altre cose.

Nonostante, ciò, Eric non riuscirà ad accettare il fatto di non essere in grado di soddisfare le esigenze carnali della moglie e si sentirà sempre più un compagno a metà. Questa volta, infatti, a quanto pare, non ci saranno farmaci né un intervento chirurgico, potrà aiutarlo e nonostante esistano diversi modi di avere una vita sessuale soddisfacente seppur con impotenza, lui non riuscirà ad accettare di non essere più virile come un tempo.

Beautiful, trame americane: Eric decide di avere un matrimonio aperto?

Il capostipite dei Forrester, ascolterà una conversazione tra Quinn e Shauna ed osserverà la consorte interagire con l’ex amante Carter Walton. L’uomo, unirà questi elementi alla sua impotenza e prenderà presto una decisione sorprendente ed inaspettata. Stando alle anticipazioni Beautiful provenienti da Oltreoceano, appare sempre più probabile che Eric opti per un matrimonio «aperto» concedendo alla moglie di cercare l’intimità con l’avvocato.

Si tratterà di una story-line davvero controversa e che sicuramente porterà i fan delle soap a discutere su un tema ancora socialmente poco compreso, ovvero quello delle relazioni cosiddette aperte.

Nella linea narrativa, sarà coinvolta anche Brooke Logan, la quale, continuerà a nutrire grandi sospetti nei confronti della Fuller e a ritenerla non meritevole del titolo di matriarca dei Forrester e non degna dell’amore che gli professa Eric.

Ovviamente, tutti si stanno chiedendo quale potrebbe essere la reazione della donna nel caso in cui Eric decidesse davvero di rendere aperto il suo matrimonio con Quinn. Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni americane di Beautiful e gli sviluppi di questa linea narrativa ancora agli albori.