Beautiful, anticipazioni americane: Deacon rivuole Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon rivuole Brooke

Il papà di Hope si dichiarerà a Brooke e darà l’impressione di voler tornare con lei.

Deacon Sharpe, a quanto pare, non ha ancora dimenticato Brooke Logan con la quale ha concepito sua figlia Hope. L’uomo, come rivelano le anticipazioni americane dichiarerà il suo amore alla donna e gli chiederà di appoggiare il suo tentativo di ricostruire un rapporto con la figlia.

Inoltre, per evitare di perdere la sua ultima possibilità di stare accanto a sua figlia, romperà l’alleanza con Sheila. In tutto ciò, Ridge deciderà di assoldare Justin Barber per scovare del marcio nel passato dell’uomo e della Carter, in modo da liberarsi di entrambi in un colpo solo.

Beautiful, trame americane: Brooke ricorderà il passato con Deacon

Hope, sin dal ritorno di suo padre Deacon a Los Angeles, ha manifestato il desiderio di avere un rapporto con lui ritenendo che abbia scontato la sua colpa e che sia davvero cambiato. Brooke, inizialmente si era opposta, ma poi, la sua posizione, pian piano si ammorbidirà ed avrà un’intensa conversazione con la figlia sulla relazione che ha avuto con l’uomo.

La Logan che si vergogna di aver avuto una relazione clandestina con il marito di sua figlia Bridget, si limiterà a dire ad Hope che si trovava in un momento di fragilità e che ha lasciato che l’uomo la seducesse. La donna, si è vittimizzata un po’ troppo visto che all’epoca dei fatti è stata complice alla pari dell’allora suo amante.

La Logan, ha poi assicurato a sua figlia Hope che l’unica cosa positiva di quella storia è lei. La giovane, però, come rivelano gli spoiler americani di Beautiful, riterrà che il legame tra la madre e Deacon è molto più forte di quanto lei dica altrimenti non si spiega come abbiano potuto avere una figlia.

Beautiful, spoiler americani: Deacon si dichiara a Brooke e rompe l’alleanza con Sheila

Brooke spinta da Hope, ha ricordato i momenti con Deacon riconoscendo che l’uomo ha anche dei tratti positivi e teneri e che ha provato sentimenti importanti nei suoi confronti. Poco dopo, la Logan riceverà la visita di Deacon, il quale le dichiarerà il suo amore e le dirà di non aver mai abbandonato la speranza di costruirsi una vita con lei e Hope anche se sembra irrealizzabile.

L’uomo, per non mettere a repentaglio la potenziale possibilità di stare con loro, come si evince dagli spoiler Beautiful provenienti da Oltreoceano, romperà l’alleanza con Sheila decidendo di non fingere di avere una relazione con lei che a detta sua, li avrebbe aiutati ad entrare nelle grazie dei rispettivi figli. La Carter, infatti, pur riconoscendo che Finn non è il suo unico figlio, riterrà che questa sia la sua ultima possibilità di essere madre.

Il padre di Hope, invece sarà certo che la follia della donna potrebbe costargli la possibilità di vivere una vita con Hope e Brooke. Le speranze dell’uomo, però, potrebbero essere vane visto che Ridge non sopporterà tutto ciò ed in seguito ad un dialogo con Hope, la quale gli dirà che suo padre è Deacon, deciderà di assoldare Barber per scovare lati oscuri nel passato dell’uomo e di Sheila, in modo da liberarsi di entrambi in un sol colpo.