Beautiful, anticipazioni americane: Deacon e Sheila si baciano

Deacon e Sheila stringeranno un’alleanza e ad un certo punto si baceranno.

Deacon e Sharpe stringeranno un’alleanza per cercare di vendicarsi dei Forrester che non riescono ad accettare il fatto che siano cambiati e li tengono lontano dai figli. I due, inizieranno a mettere a punto un piano per riuscire nel loro intento e ad un certo punto, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le recenti puntate americane, si sono scambiati un appassionato bacio. Ciò fa pensare che i due potrebbe intraprendere una relazione, ma potrebbe anche essere soltanto una strategia per rendere il tutto più credibile.

Beautiful, spoiler americani: Deacon e Sheila stringono un’alleanza

Deacon Sharpe è uscito di prigione grazie ad un ordinanza atta a rendere le carceri meno affollate. L’uomo, si è poi, presentato a casa di Brooke ed ha rivelato che da diverso tempo mantiene un rapporto epistolare con Hope, la quale vorrebbe costruire un rapporto con lui. Ridge, Brooke e Liam, però, non sono affatto d’accordo con lei per via dei suoi trascorsi e si opporranno fermamente. L’uomo, poi, si incontrerà casualmente con Sheila finendo per scoprire che hanno lo stesso problema visto che la donna, sarà convinta che senza Steffy, suo figlio Finn l’avrebbe accolta a braccia aperte nella sua vita e in quella del nipote Hayes.

In effetti, il ragazzo ha alimentato questa convinzione in lei visto che l’ha allontanata per rispetto a Steffy e ciò ha contribuito ad aumentare l’astio della Carter nei confronti della ragazza. Sheila, sarà convinta che i Forrester dovrebbero capire che lei ha diritto ad avere un posto nella famiglia per via del bambino. I due, avendo una storia simile, nei prossimi episodi americani di Beautiful, stringeranno una vera e propria alleanza per far sì che i Forrester la smettano di intromettersi nelle loro vite e di tenerli lontano dai rispettivi figli.

Beautiful, trame americane: Deacon e Sheila si baciano

Deacon e Sheila, come detto, stringeranno un’alleanza anche se inizialmente l’uomo opporrà un po’ di resistenza consapevole di quanto possa essere pericolosa una donna come e ritenendo che lei sta manifestando ancora una volta le stesse tendenze ossessive che l’hanno portata a mettersi nei guai in passato. Inoltre, Sharpe ricorda ancora molto bene l’ultima volta che ha stretto un’alleanza con una donna con dei lati oscuri rivelandole che è finito giù da una scogliera quando in passato si è alleato con Quinn finendo poi per diventare una sua vittima. L’uomo, insomma, avrà il timore che con lei possa accadere la stessa cosa.

Tuttavia, essendo privo di risorse economiche accetterà di andare a stare a casa di Sheila, la quale lo ha spronato a non arrendersi circa il rapporto con sua figlia Hope. La Carter, poi, inizierà a pensare alle prossime mosse da fare soprattutto nel momento in cui vedrà Hope e Finn insieme. I due, proprio in questa occasione assisteranno sconvolti ad un appassionato bacio tra Deacon e Sheila. La passione scoppiata tra loro, sarà frutto di un’attrazione sincera o sarà solo una strategia della Carter?