Beautiful, anticipazioni americane: Brooke fa da cupido tra Donna e Eric?

Brooke Logan cercherà di far scoccare la scintilla tra sua sorella ed Eric.

Brooke Logan sarà sempre più convinta del fatto che Eric dovrebbe mettere fine al suo matrimonio con Quinn, in quanto, a suo avviso lei non è la donna giusta per lui. L’uomo, però, non vorrà saperne di divorziare da lei e così la Logan, come rivelano le anticipazioni Beautiful provenienti da oltreoceano, proverà ad allontanarlo da lei, facendo entrare in gioco sua sorella Donna. Brooke, infatti, consapevole che la consanguinea è innamorata da sempre dell’uomo, proverà a far scoccare la scintilla tra loro.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric confessa a Ridge di temere la solitudine

Eric, dopo aver scoperto di essere impotente, ha deciso di aprire il suo matrimonio concedendo a sua moglie Quinn di soddisfare le sue necessità carnali con l’aitante avvocato Carter Walton. La decisione dell’uomo, non è piaciuta né a Ridge né alle sorelle Logan. Tutti loro, infatti, non riusciranno a credere che l’uomo possa davvero essere felice nel permettere ad un altro uomo di stare con sua moglie. Eric, però, non riesce proprio a sopportare il fatto di non poter soddisfare la consorte dal punto di vista sessuale e per tale motivo, ha preso questa decisione.

Tuttavia, l’uomo, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, confesserà a Ridge che l’impotenza non è l’unico motivo che lo ha spinto a prendere la decisione di aprire il suo matrimonio. In realtà, lo ha fatto anche perché teme la solitudine visto che i figli sono adulti ed hanno le loro vite e poiché Quinn lo ha salvato facendolo sentire ancora un uomo vivo, ha sentito la necessità di ripagarla in qualche modo permettendole di vivere la passione con l’avvocato.

Beautiful, trame americane: Brooke prova a far scattare la scintilla tra Eric e Donna

Ridge, in seguito alla confessione del padre, riterrà che la sua decisione sia folle e chiederà inutilmente al genitore di cacciare Quinn non rinunciando alla sua dignità. Eric, però, rimarrà fermo sulla sua posizione non tollerando intromissioni nella sua vita privata da parte di suo figlio e sua nuora. Tuttavia, presto, l’uomo farà una richiesta alla consorte e chiederà a Carter quali siano le sue vere intenzioni nei confronti di Quinn. In realtà, il Forrester senior, aveva già fatto presente all’avvocato che il suo compito era quello di soddisfare sessualmente Quinn, ma che lei restava comunque sua. Lo stilista, ora, capirà che tra i due, c’è qualcosa di più di una semplice attrazione fisica?

Nel frattempo, Brooke che è colei che più di tutti non approva la scelta dell’uomo, prenderà in mano la situazione e proverà nuovamente ad allontanare Eric da Quinn e lo farà cercando di ricordare all’uomo che Donna non ha mai smesso di amarlo e che potrebbe renderlo felice. In realtà, la stessa Donna, come si evince dai recenti spoiler sui prossimi episodi americani di Beautiful, confesserà ad Eric questo piccolo segreto e lui ne resterà davvero colpito. La confessione di Donna e l’intromissione di Brooke, faranno sì che Eric lasci Quinn per la Logan? Staremo a vedere.