Beautiful, anticipazioni americane: Brooke e Ridge contro Quinn, Eric la difende

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke e Ridge contro Quinn, Eric la difende

Ridge e Brooke non vedranno di buon occhio la riappacificazione tra Eric e Quinn e cercheranno di mettere la donna in cattiva luce.

La recente riappacificazione tra Eric e Quinn non farà per nulla piacere a Ridge e Brooke, i quali si erano convinti di essersi finalmente liberati della donna. I due, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, cercheranno in tutti i modi di convincere il Forrester a non perdonare la consorte per il tradimento con Carter. Lui, però, non si lascerà intimidire e ribadirà con forza che ha deciso di darsi un’altra chance con lei.

Beautiful, spoiler americani: Ridge e Brooke non vogliono che Eric perdoni Quinn

Eric ha deciso di perdonare l’infedeltà di sua moglie Quinn e dare una seconda possibilità al loro matrimonio anche perché convinto che in parte sia stato il suo comportamento a spingere la donna tra le braccia di Carter. L’uomo, infatti, ha riconosciuto di averla trascurata troppo nell’ultimo periodo e soprattutto di non averla supportata preferendo stare dalla parte di Brooke. I due, dunque, si sono riappacificati, ma ciò non è piaciuto per nulla a Ridge e Brooke, i quali come si comporteranno come se in passato non si fossero macchiati della stessa colpa, faranno i difensori della fedeltà coniugale.

Il Forrester e la Logan, infatti, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful faranno di tutto per convincere Eric a non concedere il perdono a Quinn e a mettere fine al loro matrimonio. I due, si comporteranno in questo modo anche perché convinti che Eric, ormai, non sia più in grado di prendere decisioni riguardanti la sua vita privata.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric difende Quinn e la sua scelta

Eric, di fronte all’insistenza di Brooke ed Ridge, non se ne starà in silenzio ed anzi difenderà Quinn e la sua scelta di perdonarla. L’uomo, sottolineerà come nel corso della loro lunga storia fatta di tira e molla continui, tutti e due hanno tradito e poi goduto della possibilità di essere perdonati. In fondo, non è la prima volta che Eric viene tradito visto che Ridge ebbe una tresca con Brooke quando lei era sposata con suo padre. Inoltre, l’uomo, in passato ha perdonato in fretta e furia, la sbandata che Quinn condivise proprio con Ridge per cui non vede per quale motivo non dovrebbe perdonarla per il tradimento con Carter.

Tuttavia, Ridge e Brooke, saranno certi che Quinn stia manipolando in qualche modo il consorte e continueranno a ribadire la loro posizione su questa riconciliazione. Nel frattempo, il patriarca dei Forrester e la consorte affronteranno l’impotenza di Eric e proveranno a risolvere il problema con dei farmaci e altre cure. Carter, invece, convinto che la storia con Quinn sia finita si abbandonerà ai ricordi della forte passione che ha condiviso con lei nel periodo in cui era lontana da Eric. A questo punto, bisognerà capire come si muoverà da qui in poi il Forrester Senior e a tal proposito ci sono diverse opzioni.

C’è chi crede che opterà un matrimonio aperto, in modo che la moglie possa ricevere da un altro l’intimità che lui non può dargli e chi è convinto che lui si scoprirà sorprendentemente incinta di Carter. Ed infine, c’è chi sospetta che Eric stia solo fingendo di essere impotente per giocare con i sentimenti della consorte e vendicarsi di lei. Quale sarà l’opzione giusta? Staremo a vedere.