Beautiful, anticipazioni al 9 ottobre: una sconvolgente scoperta

Beautiful, anticipazioni al 9 ottobre: una sconvolgente scoperta

Liam, si recherà da Steffy e farà una scoperta che lo sconvolgerà non poco.

Liam, non riuscirà a non essere preoccupato per Steffy, la quale sembrerà fare davvero fatica a guarire dal terribile incidente che ha avuto qualche tempo fa e per tale motivo cercherà di starle vicino come può. Lo Spencer, poi, si preoccuperà ulteriormente quando verrà a sapere che tra lei ed il dottor Finnegan sta nascendo qualcosa di importante e che potrebbero presto intraprendere una relazione, in quanto, temerà che ciò possa allungare ulteriormente i tempi di guarigione della giovane.

Il ragazzo, per mettere fine alle sue ansie, deciderà di andare a trovare Steffy a casa sua, ma quando sarà lì, si ritroverà davanti ad una scena che non gli piacerà per nulla e come rivelano le anticipazioni Beautiful al 9 ottobre, finirà per fare una scoperta sconvolgente.

Beautiful, trame al 9 ottobre: Liam prende male la notizia sulla possibile relazione tra Steffy e Finn

Liam, sarà preoccupato per Steffy, la quale non è ancora guarita del tutto e la vicinanza tra lei ed il dottor Finnegan lo preoccuperà maggiormente. Il giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful al 9 ottobre, intuirà che tra la sua ex ed il medico che l’ha in cura, sta nascendo qualcosa che va al di là della stima e l’affetto tra dottore e paziente ed avrà il timore che una possibile relazione tra loro, rallenti ulteriormente il processo di guarigione della ragazza.

Non sapendo come comportarsi, ne parlerà con suo fratello Wyatt, il quale penserà come gli altri che sia un po’ geloso. Al contrario, Hope, sarà contenta che la sorellastra si rifaccia una vita con il medico, in quanto ciò, permetterà a Liam di pensare maggiormente alla famiglia che ha costruito con lei.

Beautiful, spoiler 9 ottobre: Liam scopre che Steffy è dipendente dagli antidolorifici

Liam, ignorerà le parole del fratello ed anche le accuse di Thomas, il quale, sarà convinto che lo Spencer abbia reagito male alla notizia della possibile relazione tra Steffy e Finn perché vuole continuare il suo tira e molla tra Steffy ed Hope e deciderà di andare a trovare la sua ex. Lo Spencer entrerà in casa e troverà la donna addormentata sul divano e cercherà di svegliarla e si preoccuperà quando lei faticherà a riaprire gli occhi. Tuttavia, la Forrester, poi, si sveglierà, ma non riuscirà a reggersi in piedi a causa delle pasticche che ha ingerito in gran quantità.

Liam, a quel punto, intuendo ciò che è accaduto, le farà tantissime domande e lei esasperata, lo caccerà di casa. Lui, non asseconderà il volere della sua ex consorte ed inizierà a frugare tra le sue cose finendo per trovare un flacone di antidolorifici completamente vuoto. Agendo in tal modo, lo Spencer, scoprirà che Steffy è ormai dipendente dai farmaci ed è per questo che non guarisce. Riuscirà ad aiutarla in qualche modo? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprilo.