Beautiful, anticipazioni al 23 ottobre: Steffy completamente fuori controllo

Beautiful, anticipazioni al 23 ottobre: Steffy completamente fuori controllo

Steffy a causa dell’astinenza dai farmaci, perderà completamente il controllo.

Steffy attraverserà uno dei periodi più bui della sua vita nei prossimi episodi di Beautiful. La donna, come rivelano le anticipazioni al 23 ottobre, perderà completamente il controllo a causa dell’astinenza dai farmaci ed arriverà a minacciare i familiari con un coltello pur di riprendersi la piccola Kelly.

Tuttavia, ad un certo punto, si renderà conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa situazione così difficile e poter riavere con sé la sua bambina.

Beautiful, trame al 23 ottobre: Steffy minaccia la sua famiglia con un coltello per riprendersi Kelly

Liam ha trovato Steffy priva di sensi ed ha capito perfettamente che la ragazza sta mentendo a tutti e che non ha affatto smesso di prendere i farmaci oppiacei tant’è che ha trovato un flacone di pillole vuoto. A quel punto, l’uomo, ritenendo che l’ex consorte non sia in grado di prendersi cura della piccola Kelly, ha deciso di prenderla con sé gettando la donna nella disperazione più totale. La Forrester, infatti, si recherà subito da Brooke intimandole di ridarle la figlia, ma la Logan, sua figlia Hope ed anche Liam le diranno che fino a quando non sarà guarita non riavrà la bambina.

Steffy, sarà sempre più disperata e l’astinenza da farmaci (Finn, dopo essersi consultato con Liam e Hope, le ha tolto anche gli antidolorifici più leggeri) farà il resto. La ragazza, come rivelano le anticipazioni Beautiful al 23 ottobre, perderà il controllo ed arriverà a minacciare i familiari con un coltello pur di riavere la piccola Kelly con sé.

Beautiful, spoiler al 23 ottobre: Steffy capisce che ha bisogno d’aiuto

Steffy, come detto, starà sempre peggio ed arriverà a minacciare i familiari con un coltello. In seguito a questo spiacevole episodio, la ragazza, sarà assistita da suo padre Ridge che non la lascerà sola nemmeno un istante. Poco dopo, Liam e Finn arriveranno a casa della Forrester per darle aiuto, ma lei in preda ad una crisi di astinenza da antidolorifici, urlerà loro di andare via mentre loro cercheranno in tutti i modi di convincerla a farsi curare. Nel frattempo, Hope parlerà con Thomas e gli dirà che la sera che sono andati da Steffy per aiutarla, lei li ha aggrediti con un coltello.

A quel punto, il giovane, capirà che la situazione di sua sorella è peggiore di quanto potesse sembrare e vorrà andare da lei per dargli il suo sostegno. Tuttavia, la Logan riuscirà a convincerlo a non andare visto che con lei ci sono già Ridge, Finn e Liam che stanno facendo di tutto per darle una mano. I tre, intanto, continueranno a chiedere alla giovane di lasciarsi aiutare e alla fine, lei capirà finalmente che da sola non potrà mai guarire e per il bene di sua figlia, si farà aiutare.