Beautiful, anticipazioni al 18 settembre: Ridge risposa Shauna?

Beautiful, anticipazioni al 18 settembre: Ridge risposa Shauna?

Il Forrester stanco di Brooke e Bill, acconsentirà a sposarsi nuovamente con Shauna, ma non è detto che lo faccia.

Ridge sarà sempre più confuso circa la sua situazione sentimentale ed arriverà a prendere una decisione che potrebbe mettere per sempre la parola fine alla sua lunghissima storia d’amore con Brooke.

L’uomo, non potendone più di lei e di Bill, come si evince dalle anticipazioni Beautiful al 18 settembre, deciderà di rompere con la Logan e successivamente si lascerà convincere da Quinn a celebrare un nuovo matrimonio con Shauna, in modo tale che Brooke capisca che per lei non c’è più spazio.

Beautiful, trame al 18 settembre: Ridge rompe con Brooke

Ridge, dopo aver sposato Shauna a Las Vegas, non ricorderà nulla dell’accaduto visto che era ubriaco al momento della celebrazione. L’uomo, preso alla sprovvista dalla novità, cercherà in tutti i modi il perdono di Brooke che è l’unica donna che vuole accanto a sé. La Logan, inizialmente inflessibile, ad un certo punto, cambierà idea e deciderà di lasciarsi tutto alle spalle e tornare a fare coppia con il Forrester che le prometterà di annullare il matrimonio con la Fulton. Le cose, però, non andranno come previsto, in quanto, l’uomo, la sentirà confessare a Bill che lo amerà per sempre e così deciderà di non annullare più le nozze con Shauna e di consumare il matrimonio con lei.

Proprio, in quell’istante, arriverà la Logan che pretenderà spiegazioni ritrovandosi a darle lei a Ridge. I due, si allontaneranno nuovamente, ma Brooke non vorrà arrendersi e come rivelano le anticipazioni Beautiful al 18 settembre, lo pregherà di tornare da lei, ma proprio in quel momento sopraggiungerà Bill e così il Forrester, stanco dei due, romperà per sempre con lei.

Beautiful, spoiler 18 settembre: Ridge decide di sposare nuovamente Shauna

Ridge, come detto, romperà con Brooke a causa di Bill mentre quest’ultimo confesserà a suo figlio Wyatt di essere innamorato sia di Katie sia di sua sorella maggiore. Nel frattempo, Quinn parlerà con Shauna e le dirà di avere in mente un piano per distruggere per sempre il rapporto tra Brooke e Ridge. Lo stilista, intanto, racconterà ad Eric che la conversazione con Brooke è stata interrotta dall’arrivo di Bill e Quinn. La Fuller, dal canto suo, cercherà di convincere la sua amica Shauna e successivamente il suo figliastro a celebrare un nuovo matrimonio a Los Angeles davanti a tutta la famiglia, in quanto, sarà convinta che sia l’unico modo per far capire a Brooke che deve farsi da parte.

Ridge, ormai stanco delle difficoltà che si palesano ogni volta che prova a far funzionare il suo rapporto con la Logan, darà ascolto a Quinn e deciderà di risposare Shauna. L’uomo, poi, comunicherà la sua decisione alla Logan che lo pregherà di non procedere in tal senso. Il Forrester, andrà fino in fondo oppure ci ripenserà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.