Beautiful, anticipazioni al 15 agosto: Brooke caccia di casa Ridge

Ridge comunicherà alla Logan di aver sposato Shauna e lei lo caccerà di casa.

Beautiful proseguirà la sua programmazione italiana anche nella settimana di ferragosto e la story-line principale riguarderà lo strano matrimonio tra Ridge e Shauna ed ovviamente le reazioni che i familiari dei due avranno alla notizia della loro unione.

Le anticipazioni al 15 agosto, rivelano che Brooke sarà entusiasta di riaccogliere suo marito a casa e provare a rimettere in piedi il loro matrimonio mettendo da parte gli errori e le incomprensioni del passato. Tuttavia, l’uomo, la gelerà dicendole che ha sposato Shauna e lei ovviamente lo caccerà di casa.

Beautiful, trame al 15 agosto: Ridge non ricorda di aver sposato Shauna

La puntata di ferragosto di Beautiful riserverà non poche sorprese ai fedeli telespettatori, i quali attendono di scoprire se Ridge e Brooke riusciranno a superare ancora una volta la loro crisi oppure se questa volta non ci sarà nulla da fare per loro due. Stando alle anticipazioni, le cose per loro due non si metteranno affatto bene visto che il Forrester ha contratto matrimonio con Shauna a Las Vegas.

Tuttavia, lo stilista non ricorderà nemmeno di aver dato ordine a Carter di depositare i documenti per il divorzio dalla Logan in tribunale. Quel che è certo è che il complotto ordito da Quinn e Shauna per distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge ha funzionato ed ora la notizia dovrà essere data in famiglia.

Beautiful, spoiler al 15 agosto: Brooke caccia di casa Ridge

Il primo a venire a conoscenza della novità sarà Eric, il quale sarà turbato e perplesso da quanto accaduto. La reazione più attesa dal pubblico, sarà, però, quella di Brooke Logan. La donna, sarà sempre più speranzosa all’idea di poter recuperare il rapporto con l’uomo che ama e proprio per questo motivo, lo accoglierà a braccia aperte di fronte alla prospettiva di poter cominciare un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Ridge, però, la gelerà dicendole di aver contratto matrimonio con Shauna Fulton. La Logan, disillusa e ferita dalle parole dello stilista, a quel punto, lo caccerà di casa dicendogli di non volerlo più vedere. Quinn, dunque, è riuscita nel suo intento distruggendo il matrimonio di Brooke. Ma, la Logan si darà per vinta così facilmente oppure capirà che dietro a tutto questo c’è la Fuller e mediterà vendetta contro di lei? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprirlo.