Beautiful, anticipazioni 8-13 marzo: un gesto spiazzante

Beautiful, anticipazioni 8-13 marzo: un gesto spiazzante

Thomas farà un gesto che spiazzerà tutti mentre Hope si vedrà costretta a lavorare con lui e Liam vorrà smascherarlo a tutti i costi.

Thomas non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere Hope e così cercherà un modo alternativo per farla cadere nuovamente tra le sue braccia e metterà a punto un nuovo diabolico piano. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dall’8 al 13 marzo, rivelano che il giovane farà in modo che Zoe venga assunta nuovamente e quando vedrà Hope passare per far credere di star cambiando, a sorpresa bacerà la Buckingham spiazzando tutti.

Nel frattempo, Hope non essendo riuscita a trovare un nuovo stilista, si vedrà costretta a lavorare con il Forrester per poter competere con Steffy nella sfida di moda. Infine, Brooke sarà piuttosto sconsolata dall’ennesima richiesta di Ridge di perdonare suo figlio.

Beautiful, spoiler 8-13 marzo: Liam vuole smascherare Thomas a tutti i costi

Gli spoiler Beautiful riguardanti le puntate in onda dall’8 al 13 marzo, ci dicono che Brooke sarà molto preoccupata per sua figlia Hope. La donna, proprio non riuscirà ad accettare il fatto che la figlia torni a lavorare con Thomas, in quanto a suo avviso il ragazzo mira a tornare con lei. Inoltre, sempre secondo lei, il ragazzo ha bisogno di aiuto prima che il suo problema degeneri completamente.

Intanto, Liam sarà sempre più deciso a smascherare Thomas e vorrà servirsi di Zoe. L’uomo, infatti, sarà convinto che la ragazza sia l’unica in grado di poter entrare nella mente del Forrester per scoprire quali sono le sue vere intenzioni e così penserà di farla riassumere alla Forrester Creations.

Più tardi, Hope farà di tutto per trovare un nuovo stilista per la Hope for the Future, ma purtroppo non ci riuscirà e così si vedrà costretta a scegliere Thomas ancora una volta.

Beautiful, trame 8-13 marzo: Thomas bacia Zoe per credere a tutti che sta cambiando e li spiazza

Negli episodi Beautiful della prossima settimana vedremo come tutti saranno molto stanchi del comportamento di Thomas tranne Steffy, la quale continuerà a dargli credito credendo che stia davvero facendo uno sforzo per cambiare. Intanto, Brooke sarà sconsolata dalla nuova richiesta di Ridge di perdonare suo figlio.

Nel frattempo, Thomas per far credere a tutti che sta davvero cambiando, farà assumere Zoe e non appena vedrà Hope, la bacerà spiazzando la ragazza e tutti coloro che lo vedranno. Tuttavia, saranno molto diffidenti riguardo alla svolta inattesa e crederanno si tratti soltanto di un modo per riconquistate Hope.

Più tardi, Hope non essendo riuscita a trovare un nuovo stilista, assumerà Thomas alla Hope for the future con il permesso di Liam che non era per nulla d’accordo. La giovane, dunque, sarà costretta a lavorare al fianco del Forrester per provare a battere Steffy nella sfida di moda ed ovviamente l’unico felice di ciò sarà Thomas, il quale potrà starle vicino.