Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 6-12 dicembre: Brooke prende a schiaffi Shauna

La Logan scoprirà il tradimento di Ridge con Shauna e andrà su tutte le furie schiaffeggiando la Fulton.

Thomas sarà determinato a levarsi di torno Brooke e per tale motivo metterà in atto un piano per riuscirci. Le anticipazioni settimanali di Beautiful in onda dal 6 al 12 dicembre 2020, rivelano che il giovane farà in modo che la Logan scopra il tradimento di Ridge con Shauna.

Brooke andrà su tutte le furie e se la prenderà prima con suo marito e poi con la Fulton alla quale tirerà uno schiaffo in pieno viso. Lei non si scomporrà forte del fatto che Thomas sarà dalla sua parte. Intanto, Katie sarà presa dai suoi problemi di salute.

Beautiful, trame 6-12 dicembre 2020: Thomas farà scoprire a Brooke il tradimento di Ridge

Le trame di Beautiful riguardanti le puntate in onda dal 6 al 12 novembre, rivelano che Thomas non sopporterà più il fatto che Brooke si scagli contro di lui e così volendo liberarsi di lei, organizzerà un piano. Il ragazzo, vorrà far scoprire alla donna il tradimento di Ridge con la speranza che lei esca definitivamente dalla vita di suo padre.

Il giovane sarà pronto a mettere in atto il suo piano incurante di quello che potrebbe comportare nelle vite di Brooke e Ridge. La Logan, non appena scoprirà il tradimento del marito con Shauna, sarà furiosa e disgustata dal consorte.

Nel frattempo, Katie sarà totalmente presa dai suoi gravi problemi di salute visto che è in attesa di un trapianto di reni per salvarsi la vita. Intanto, Ridge e Brooke saranno ormai ai ferri corti e non faranno altro che litigare e scaricarsi le colpe uno sull’altro. Shauna, sembrerà essere riuscita a dividerli per la felicità di Thomas.

Beautiful, anticipazioni 6-12 novembre: Brooke schiaffeggia Shauna, ma lei non si scompone

Thomas riuscirà nel suo intento di seminare zizzania tra Brooke e Ridge, ma non sarà del tutto soddisfatto. Il ragazzo sarà pieno di rancore nei confronti della Logan e continuerà a tramare contro di lei.

Nel frattempo, Shauna, alla luce degli ultimi sviluppi, deciderà di non dover più nascondere i suoi sentimenti nei confronti di Ridge e ne parlerà con Flo. Poco dopo, Thomas penserà di sancire un’allenza con Shauna, in quanto sa che lei è innamorata di suo padre e le mostrerà sostegno. Le farà sapere che appoggia il suo tentativo di far fallire il matrimonio di Ridge e Brooke.

Poco dopo, Ridge stufo delle liti con Brooke, deciderà di allontanarsi da lei per stare accanto ai suoi due figli. Brooke Logan, intanto, deciderà di andare ad affrontare Shauna per dirlo tutto ciò che pensa di lei. Una volta faccia a faccia con lei, le urlerà contro e la schiaffeggerà. La Fulton non si scomporrà, in quanto ciò che vorrà è conquistare Ridge completamente e saprà di poter contare sul sostegno di Thomas. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni gennaio 2021: Hope vede un fantasma