Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 4-10 ottobre: Steffy disperata

Le anticipazioni sui prossimi episodi di Beautiful, rivelano che Steffy sarà disperata mentre Liam e Hope saranno felicissimi.

La verità sulla piccola Beth porterà ulteriore scompiglio a Beautiful e colpirà in maniera particolare Steffy. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 4 al 10 ottobre, rivelano che quest’ultima sarà in preda alla disperazione perché Hope vorrà riprendersi la sua bambina mentre Liam si ritroverà diviso tra le due donne.

Brooke e Ridge venuti a conoscenza di tutto, vorranno dare una lezione a Flo. Poco dopo, Wyatt deluso da Flo, deciderà di tornare da Sally, la quale accetterà di tornare a fare coppia con lui. Infine, Liam e Hope torneranno a casa con la piccola Beth.

Beautiful, anticipazioni 4-10 ottobre: Brooke e Ridge determinati a dare una lezione a Flo

Le anticipazioni Beautiful dal 4 al 10 ottobre rivelano che i Forrester e gli Spencer saranno sconvolti dalla verità su ciò che è successo alla piccola Beth. In particolare Brooke e Ridge, i quali non riusciranno a capire chi possa essere tanto crudele da strappare una bambina alla madre facendole credere che sia morta.

I due, saranno determinati a dare una lezione a Flo che si è finta la madre della piccola. Nel frattempo, Hope e Liam potranno abbracciare Beth e saranno felicissimi e sentiranno che la vita ha dato loro una seconda chance. Poco dopo, Brooke e Ridge chiederanno a Flo, Zoe e Shauna di raccontare loro ogni dettaglio dell’adozione.

Beautiful, trame fino al 10 ottobre: Steffy disperata all’idea di perdere Beth

Liam e Hope al pari di Ridge e Brooke verranno a conoscenza di tutti i retrosceni che ha distrutto la loro felicità di coppia e riterranno giusto parlarne anche a Steffy. I due avranno l’ulteriore prova che la Forrester non sapeva nulla dei sotterfugi. Steffy dopo essere venuta a conoscenza di come si sono svolti i fatti, sarà molto triste e sotto shock e farà fatica a credere che la bambina che ha adottato sia in realtà la figlia che Hope credeva morta.

La donna, come si evince dalle trame Beautiful fino al 10 ottobre, sarà disperata alla sola idea di perdere la bambina visto che Hope vorrà riprendersela e non riuscirà ad immaginare una vita senza la piccolina. Liam che comprende le ragioni e la sofferenza di entrambe si ritroverà nuovamente al centro tra le due.

Beautiful: Liam e Hope tornano a casa con la piccola Beth

Nei prossimi episodi di Beautiful, Wyatt profondamente deluso da Flo, troncherà di colpo la loro relazione e tornerà da Sally, la quale gli farà una rivelazione importante. Nel frattempo, Steffy sarà costretta a restituire Beth a Hope. Poco dopo, Wyatt chiusa la parentesi con Flo chiederà a Sally una seconda opportunità, la ragazza accetterà soltanto a patto che lui gli dia una vita di lusso.

Intanto, Brooke e Ridge cercheranno di fare il punto della situazione mentre Hope e Liam torneranno a casa con la piccola Beth. I due saranno al colmo della felicità per aver ritrovato la loro bambina, ma saranno altrettanto sicuri che presto ci saranno gravi conseguenze sia per Steffy sia per Thomas.