Beautiful, anticipazioni 4-10 aprile: Brooke e Quinn si prendono a schiaffi

Steffy si sente in colpa e vorrebbe dire la verità a Liam mentre Sally teme di essere licenziata.

Nei prossimi episodi di Beautiful, sarà guerra aperta tra Quinn, Brooke e Shauna. Le tre, come rivelano le anticipazioni inerenti gli episodi in onda dal 4 al 10 aprile si prederanno a schiaffi. Nel frattempo, Steffy si sentirà tremendamente in colpa per aver assecondato suo fratello Thomas e vorrebbe rivelare la verità a Liam, ma il fratello glielo impedirà.

Intanto, Sally si vedrà rifiutati i bozzetti e temere di poter essere licenziata. Nel frattempo, Quinn proverà a convincere Wyatt che è innamorato di Flo e Shauna inviterà la figlia a non arrendersi. Infine, alla Forrester, tutti decideranno di perdonare Flo.

Beautiful, spoiler 4-10 aprile: Ridge confessa a Brooke di aver baciato Shauna

Le anticipazioni Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 4 al 10 aprile, rivelano che Steffy dopo aver assecondato suo fratello baciando Liam, si sentirà profondamente in colpa e vorrebbe dire la verità allo Spencer, ma suo fratello glielo impedirà. Nel frattempo, Brooke proverà a far ragionare Hope, ma lei sembrerà irremovibile mentre Ridge troverà nuovamente conforto in Shauna.

Poco dopo, Ridge e Steffy diranno a Sally che i bozzetti che ha disegnato non vanno bene e la ragazza temerà di essere licenziata. Intanto, Quinn proverà a convincere che la donna che ama davvero è Flo mentre Shauna inviterà la figlia a non perdere la speranza che un giorno possa tornare insieme a lui anche se ad oggi è fidanzato con Sally.

Poco dopo, Wyatt spinto dalla madre e da Shauna, andrà a trovare Flo. Nel frattempo, Ridge confesserà a Brooke di aver baciato Shauna mentre Quinn e Shauna coltiveranno la speranza che i loro figli si rimettano insieme. Intanto, la Fuller incoraggerà l’amica a non arrendersi con Ridge.

Beautiful, trama 4-10 aprile: Quinn, Shauna e Brooke vengono alle mani

Wyatt e Flo grazie alle rispettive madri si riavvicineranno e riceveranno poi un messaggio da Katie che chiederà ai due di andare da lei. Nel frattempo, Brooke andrà da Eric e gli chiederà di mandare via Shauna e Quinn, ma quest’ultima ascolterà tutto di nascosto. Eric riuscirà a calmarla e poi andrà in ufficio. Alla Spencer Pubblications, Bill, Will, Justin e Donna ascolteranno Katie fare un discorso per ringraziare Flo e la giovane poco dopo entrerà insieme a Wyatt.

Bill, non sarà molto sicuro, ma poi, alla fine tutti accetteranno di perdonarla. Poco dopo, Quinn, tornata a casa, avrà uno scontro con Brooke per via di Shauna. Quest’ultima, arriverà poco dopo e la discussione prenderà una brutta piega tanto che le tre arriveranno a prendersi a schiaffi.

La guerra tra Quinn e Brooke è ufficialmente aperta e la Logan si vedrà costretta a difendersi dagli attacchi delle due rivali. Il possibile divorzio da Ridge, la esporrà a critiche violente ed illazioni insopportabili. Eric cercherà di fare da paciere, ma non ci riuscirà molto. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Brooke fa inorridire i fan della soap