Beautiful, anticipazioni 31 gennaio - 6 febbraio 2021

Beautiful, anticipazioni 31 gennaio - 6 febbraio 2021

Thomas non darà notizie di sé, Hope sconvolta e Ridge preoccupato per suo figlio.

I prossimi episodi di Beautiful saranno incentrati sulla probabile morte di Thomas. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 31 gennaio al 6 febbraio, rivelano che il giovane Forrester potrebbe essere morto dopo essere caduto accidentalmente in una vasca piena di acido. Nel frattempo, Hope sarà disperata per quanto accaduto a Thomas e sarà sempre più preda dei sensi di colpa al punto tale che vorrebbe dire tutto alla famiglia del giovane. Infine, Brooke eviterà che la figlia parli.

Beautiful, spoiler 31 gennaio-6 febbraio: Hope sconvolta per quanto accaduto a Thomas

Gli spoiler Beautiful inerenti le puntate in onda dal 31 gennaio al 6 febbraio, rivelano che Thomas potrebbe essere morto a causa di un terribile incidente. Il giovane, infatti, proverà a sedurre Hope, ma lei nel divincolarsi, lo spingerà e lo farà cadere in una vasca piena di acido fluoridrico. La Logan dopo aver affidato il piccolo Douglas a Charlie, tornerà alla Forrester per cercare Thomas, ma verrà invitata ad andare via poiché la zona è molto pericolosa.

Nel frattempo, Steffy e Ridge parleranno di Thomas, di Douglas e di come si sono comportate Brooke e Hope. Quest’ultima, arriverà sconvolta a casa di sua madre con Douglas e le racconterà che era preoccupata per Douglas ed è andato a cercarlo, Thomas l’ha seguita ed hanno avuto una colluttazione con Thomas al termine della quale lui è caduto in una vasca di acido. Quando, però, è tornata alla Forrester Creations per cercarlo, Thomas non c’era più poiché probabilmente sciolto dall’acido.

Beautiful, trame 31 gennaio-6 febbraio: Brooke impedisce a Hope di dire ciò che è accaduto a Thomas

Nei prossimi episodi di Beautiful, Ridge e Steffy in ufficio si chiederanno come sia andata la cena tra Thomas e Hope e soprattutto dove sia il giovane visto che non si è presentato al lavoro. Nel frattempo, Hope racconterà disperata a Brooke che Thomas non c’è più per colpa sua. Liam andrà a trovare la Logan e noterà che è molto agitata, ma ignorerà quale sia il motivo di tanta angoscia.

Il giorno successivo al terribile evento, Hope e Brooke parleranno dell’accaduto e la ragazza vorrebbe raccontarlo alla famiglia di Thomas, ma la madre le dirà che devono pensare bene alle prossime mosse. Alla Forrester, Ridge, Steffy e Liam ignari di quanto successo a Thomas parlano della custodia congiunta del piccolo Douglas firmata dal ragazzo. Il Forrester senior sarà arrabbiatissimo con Hope e Brooke mentre Liam tenterà di difendere la giovane.

Ridge, poco dopo, andrà a confrontarsi con le Logan ed intanto tutti cercheranno Thomas. Steffy tenterà di chiamarlo mentre lascia l’ufficio della Forrester è Ridge nel corso di una tesa conversazione con Hope e Brooke. La Logan junior sarà sempre più sconvolta e vorrebbe raccontare tutto ciò che è successo la sera prima, ma Brooke riuscirà ad impedirglielo giustificando con un’allegoria la parola morto usata da lei.