Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 3-9 gennaio: Hope adotta Douglas?

Nei prossimi episodi di Beautiful, Hope manifesterà l’intenzione di adottare Douglas mentre Thomas svelerà il suo piano a Zoe.

Hope prenderà una decisione che potrebbe cambiare gli equilibri nella sua famiglia. La giovane, come rivelano le anticipazioni settimanali di Beautiful inerenti le puntate in onda dal 3 al 9 gennaio, deciderà di adottare Douglas, in quanto, a suo avviso Thomas non è in grado di prendersi cura di lui.

Liam, però, a differenza di lei, non sembrerà molto convinto dell’adozione. Nel frattempo, Shauna si presenterà da Ridge alla Forrester Creations, ma lui non sembrerà contento della sua visita.

Poco dopo, Hope scoprirà che Liam ha portato Beth da Steffy senza dirglielo e sarà furiosa con lui soprattutto perché non le ha chiarito una volta per tutte che tra loro è finita. Nel frattempo, Zoe peccherà di ingenuità e cadrà nella trappola di Thomas.

Beautiful, spoiler dal 3 al 9 gennaio: Hope furiosa con Liam per non aver chiarito con Steffy

Gli spoiler settimanali di Beautiful inerenti le puntate in onda dal 3 al 9 gennaio, svelano che Shauna andrà a fare visita a Ridge alla Forrester Creations. Lo stilista, però, non sembrerà affatto contento della visita della donna visto che è colpa del bacio che gli ha dato quella famosa notte se tra lui e Brooke le cose stanno precipitando.

Nel frattempo, Hope dopo aver scoperto che Liam ha portato Beth da Steffy senza metterla al corrente delle sue intenzioni, non sopporterà questo suo gesto.

Inoltre sarà furiosa con lui, in quanto si è rifiutato di chiarire definitivamente a Steffy che tra loro non potrà esserci più nulla. Poco dopo, Thomas parlerà a Zoe del suo piano per liberarsi delle sorelle Logan e le dirà che è convinto che Shauna, la quale ha baciato Ridge, possa essere loro d’aiuto.

Beautiful, trame 3-9 gennaio: Hope ha intenzione di adottare Douglas, ma Liam non sembrerà convinto

Hope, come detto, sarà arrabbiatissima con Liam per non aver detto a Steffy che la loro relazione si è ormai conclusa e che non ci sarà mai più nulla tra loro. La ragazzo, poi, comunicherà all’uomo, la sua intenzione di adottare il piccolo Douglas.

Nel frattempo, Zoe peccherà di grande ingenuità fidandosi di Thomas e così cadrà nella sua trappola. Intanto, Hope e Steffy avranno un litigio per aggiudicarsi Liam, il padre delle loro figlie.

Lo Spencer junior, però, non prenderà posizione e non riuscirà a schierarsi con nessuna delle due. D’improvviso il triangolo amoroso tra i tre protagonisti, sembrerà tornare in auge con tutti i crismi. Poco dopo, Brooke si recherà da Hope e Liam con i documenti necessari all’adozione di Douglas, ma il ragazzo apparirà piuttosto perplesso sulla questione.

Sembrerà viverlo come un’imposizione. Infine, Brooke e Hope affronteranno in maniera molto dura Thomas per il bene del bambino. Le due, infatti, saranno convinte che sia meglio per lui, se il Forrester si farà da parte.