Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 29 novembre - 5 dicembre: Katie dovrà operarsi

Nei prossimi episodi di Beautiful, Brooke schiaffeggerà Thomas, Wyatt farà la proposta a Sally e Katie dovrà operarsi.

Beautiful nei prossimi episodi sorprenderà il fedele pubblico con diversi colpi di scena. Le anticipazioni settimanali in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, rivelano che Wyatt sorprenderà Sally chiedendogli di sposarlo e la ragazza accetterà.

Nel frattempo, tutti saranno in ansia per Katie, la quale dovrà subire un intervento al rene a causa di un’insufficienza renale. Intanto, Thomas sempre più fuori controllo, minaccerà il piccolo Douglas. Infine, Brooke schiaffeggerà Thomas.

Beautiful, spoiler dal 30 novembre al 4 dicembre: Katie Logan dovrà subire un intervento

Le anticipazioni settimanali di Beautiful inerenti le puntate in onda dal 30 novembre al 4 dicembre, svelano che Wyatt sorprenderà Sally facendogli la proposta di nozze. La Spectra inizialmente titubante, accetterà di diventare la signora Spencer. Nel frattempo, Katie sarà sempre più male al punto che Bill la troverà svenuta in casa. L’uomo, la farà portare in ospedale immediatamente.

La Logan verrà visitata dai medici che riscontreranno una gravissima insufficienza renale e dopo ulteriori esami, le diranno che l’unico modo per salvarsi è un trapianto. La donna si dispererà, in quanto non vorrà subire lo stesso calvario del precedente intervento al cuore. Intanto, Wyatt si recherà da Quinn per informare la madre della decisione di sposare Sally.

Beautiful, trame settimanali: Thomas minaccia Douglas

Quinn non sarà per nulla contenta della decisione del figlio di sposare Sally e gli dirà che dovrebbe tornare suoi suoi passi. Nel frattempo, Flo, verrà a sapere dei problemi di salute di Katie e si preoccuperà per lei ed anche per sua madre Shauna che si è innamorata di Ridge.

Intanto, Brooke e Ridge parleranno a lungo ed entrambi esprimeranno il dispiacere per aver rischiato di mandare a monte il loro rapporto a causa delle incomprensioni ed i dispiaceri legati a Thomas. I due, decideranno di metterli da parte e tra loro tornerà il sereno. Purtroppo, non sapranno che Thomas sarà sempre più fuori controllo. Il giovane si recherà dal piccolo Douglas ed arriverà a minacciarlo.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Steffy fanno l’amore, Hope e Finn sempre più intimi

Beautiful: Brooke dà uno schiaffo a Thomas

Nei prossimi episodi di Beautiful, Vinny andrà a trovare Danny e gli riferirà che Ridge qualche sera prima si è ubriacato ed ha trascorso la notte con Shauna nella stanza del Bikini. Danny manterrà il segreto, oppure finirà per parlare e diffondere il flirt tra il Forrester e Shauna? Poco dopo, Brooke litigherà ferocemente con Thomas e stanca della prepotenza che il ragazzo usa spesso a sproposito, arriverà a dargli uno schiaffo.

La Logan, così facendo metterà in discussione gli accordi presi con suo marito. Poco dopo, si recherà da Hope e Liam e dirà loro che il Forrester junior potrebbe fare del male alla piccola Beth. Hope ed il marito, ovviamente, si preoccuperanno molto a quelle parole visto cosa è stato capace di fare Thomas nell’ultimo periodo.