Beautiful, anticipazioni 28 marzo - 3 aprile: Steffy bacia Liam

Beautiful, anticipazioni 28 marzo - 3 aprile: Steffy bacia Liam

Hope vede Steffy baciare Liam e rompe con lui, Brooke e Ridge continueranno a discutere a causa di Thomas.

Thomas metterà un altro piano in atto per separare Hope e Liam e sembrerà riuscirci. Le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 28 marzo al 3 aprile, rivelano che il Forrester non appena saprà che la Logan si sta recando da Steffy per parlare con Liam, chiamerà sua sorella e le chiederà di baciare il rivale.

Lei lo farà ed Hope li coglierà in flagrante. La ragazza, poi, lascerà Liam. Nel frattempo, Brooke e Ridge continueranno a discutere a causa di Thomas. Il Forrester è preoccupato per Douglas che potrebbe perdere nuovamente i suoi riferimenti.

Beautiful, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile: Liam deluso da Hope, si reca a casa di Steffy

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda dal 28 marzo al 3 aprile, rivelano che Steffy e Ridge parleranno di Thomas e mentre l’uomo sarà convinto che il figlio si sia realmente innamorato di Zoe e sia pronto a lasciarsi alle spalle l’ossessione per Hope, la giovane non sarà per nulla d’accordo con lui. Nel frattempo, Liam farà la proposta di matrimonio ad Hope, ma le porrà come condizione di far uscire definitivamente Thomas dalla loro vita.

La ragazza, non vorrà accettare la proposta di nozze a queste condizioni, in quanto significherebbe rinunciare a Douglas. Nel corso della conversazione tra Hope e Liam arriverà Thomas che complicherà ancora di più la situazione. Liam, visto che Hope non vorrà rinunciare alla custodia di Douglas, andrà via e si recherà a casa di Steffy. Il giovane, dopo una inconcludente proposta di nozze con tanto di anello, passerà la notte da Steffy mentre Brooke convincerà Hope a raggiungerlo per rassicurarlo sui suoi sentimenti e sul fatto che vuole passare tutta la vita con lui.

Beautiful, trame 28 marzo-3 aprile: Hope vede Steffy baciare Liam e lo lascia

Thomas senza farsi vedere ha sentito tutto e così seguirà Hope e non appena la ragazza arriverà a casa di Steffy, chiamerà sua sorella e le chiederà di fare una cosa che lei probabilmente non vorrebbe fare, baciare Liam facendosi vedere da Hope. Steffy asseconderà suo fratello e bacerà Liam. La Logan arriverà a casa di Steffy per dire a Liam che vuole accettare la sua proposta di nozze, ma troverà la Forrester intenta a baciare il giovane.

Hope, rimarrà sconvolta e dirà a Liam che l’unica persona che si è sempre messa tra loro è Steffy e non Thomas. Intanto, Ridge e Brooke continueranno a discutere di Thomas. Il Forrester dopo aver saputo dell’ultimatum che Liam ha dato a Hope, sarà preoccupato per Douglas che potrebbe perdere nuovamente i suoi punti di riferimento. Nel frattempo, Hope dopo aver visto Steffy e Liam baciarsi, deciderà di lasciare lo Spencer anche per le sue richieste riguardanti Douglas. La giovane, però, non sa che è una trappola tesa da Thomas. Continua a leggere: Beautiful, anticipazioni americane: Quinn scopre che Finn potrebbe essere suo figlio