Beautiful, anticipazioni 28 febbraio-6 marzo: il timore di Zoe

Beautiful, anticipazioni 28 febbraio-6 marzo: il timore di Zoe

Zoe temerà che Thomas sia ancora ossessionato da Hope, Liam affronterà Thomas e Ridge e Brooke divorzieranno.

Nei prossimi episodi di Beautiful, l’ossessione di Thomas per Hope sarà nuovamente al centro della scena. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 28 febbraio al 6 marzo, rivelano che Zoe riferirà a Steffy e Liam che ha il timore che il Forrester sia ancora ossessionato dalla Logan.

Nel frattempo, Liam affronterà Thomas dicendogli che lo terrà d’occhio tutto il tempo, ma lui si difenderà. Poco dopo, Steffy si convincerà che il fratello abbia organizzato una sfida di moda solo per stare vicino ad Hope. Intanto, Ridge e Brooke firmeranno i documenti del divorzio mentre Thomas prometterà a Zoe che presto tornerà alla Forrester.

Beautiful, trame 28 febbraio-6 marzo: Thomas fa una proposta a Ridge

Ridge e Brooke non trovando un punto di incontro, decideranno di firmare i documenti del divorzio seppur a malincuore ed Eric subito dopo proverà a consolare la Logan. Nel frattempo, Thomas, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti le puntate in onda dal 28 febbraio al 6 marzo, dirà a Zoe che presto potrà tornare Forrester Creations. Subito dopo, proporrà al padre Ridge di una sfida tra la Hope for the future e la linea di Steffy.

Quest’ultima avrà il timore che il fratello si sia inventato questa sfida solo per stare vicino a Hope e Ridge farà di tutto per farle cambiare idea. La Logan, intanto, scossa dal comportamento di Thomas, non vorrà stargli accanto, ma Liam convinto che prima o poi possa accettare la proposta del Forrester, deciderà di affrontarlo e gli dirà che ha capito perfettamente ciò che sta cercando di fare e che lo terrà d’occhio.

Il suo discorso, però, non avrà l’effetto sperato visto che gli dirà che ciò che vuole è soltanto il bene di Hope. Lo stilista, a quel punto, andrà avanti con il suo progetto e chiederà nuovamente alla Logan di lavorare con lui.

Beautiful, spoiler 28 febbraio-6 marzo: Zoe dice a Steffy che teme che Thomas sia ancora ossessionato da Hope

Negli episodi Beautiful della prossima settimana, Hope rifiuterà l’offerta di lavoro di Thomas, il quale, non si darà per vinto. Nel frattempo, Brooke dopo aver firmato i documenti per il divorzio a malincuore, sarà davvero molto triste.

Più tardi, Liam ribadirà a Steffy che devono scoprire quali siano le vere intenzioni di Thomas e così penseranno di andare da Vinny, il quale potrebbe sapere qualcosa. I due, da Vinny incontreranno Zoe, la quale dirà loro che ha il timore che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e che prima o poi, la manifesterà.

Più tardi, Eric chiederà a Thomas se l’idea di fare una sfida di moda sia stata sua. Il ragazzo, gli dirà che con questa iniziativa avrebbe voluto dimostrare ad Hope il suo cambiamento, ma lei non ha accettato.