Beautiful, anticipazioni dal 28 dicembre al 2 gennaio: scontro tra Hope e Steffy

Beautiful, anticipazioni dal 28 dicembre al 2 gennaio: scontro tra Hope e Steffy

Le due protagoniste avranno un duro scontro a causa di Liam mentre Brooke e Ridge litigheranno nuovamente a causa di Thomas.

Hope e Steffy dopo un periodo di pace, torneranno ad essere in guerra una contro l’altra. Le anticipazioni di Beautiful settimanali in onda dal 28 dicembre al 2 gennaio, rivelano che le due avranno uno scontro molto duro a causa di Liam.

Le due ragazze non saranno le uniche a scontrarsi, oltre a loro lo faranno anche Brooke e Ridge, i quali litigheranno ancora una volta a causa di Thomas. Il ragazzo, intanto, origlierà una conversazione tra Shauna e Ridge e metterà a punto un piano contro la Logan. Infine, Wyatt andrà a trovare Flo dopo la donazione.

Beautiful, anticipazioni 28 dicembre-2 gennaio: Brooke e Ridge litigano a causa di Thomas

Le anticipazioni di Beautiful inerenti gli episodi in onda dal 28 dicembre al 2 gennaio, svelano che Ridge chiederà a Brooke di non essere così rigida nei confronti di Flo e di perdonarla per gli errori commessi in passato visto che ha donato un rene a Katie salvandole la vita, ma lei continuerà a non volerla riaccogliere in famiglia. I due, poi litigheranno nuovamente a causa di Thomas.

La Logan vorrebbe che il consorte estromettesse il figliastro dalla Forrester Creations, ma lui si rifiuterà di farlo. Avrà sbagliato, ma è suo figlio e non può fargli questo. Intanto, Wyatt incontrerà Flo dopo la donazione di rene e quest’ultima gli dirà che lo amerà per sempre nonostante lui stia per sposare Sally.

Beautiful, trame dal 28 dicembre al 2 gennaio: Hope e Steffy si scontrano a causa di Liam

Thomas non riuscirà a placare in nessun modo la sua sete di vendetta nei confronti di Brooke dopo che quest’ultima non solo lo ha preso a schiaffi, lo ha anche umiliato. Il giovane, cercherà un modo per fargliela pagare e ad un certo punto ascolterà la conversazione tra Shauna e Ridge sulla famosa notte che hanno passato insieme e gli verrà in mente un piano diabolico per liberarsi della matrigna.

Nel frattempo, Steffy ed Hope dopo un lungo periodo di pace durante il quale sembravano essere riuscite a mettere la parola fine al loro lungo conflitto e al triangolo amoroso con Liam, avranno un duro scontro proprio a causa del giovane Spencer. Hope, infatti, chiederà al marito di chiarire una volta per tutte la sua posizione nei confronti della sua ex consorte.

La richiesta della Logan junior indispettirà Steffy, la quale si arrabbierà moltissimo con la sorellastra alla quale dirà che non le permetterà di prendere delle decisioni al posto di Liam ed inoltre sottolineerà il fatto che non vuole che si occupi di Douglas. La Forrester temerà che Hope voglia allontanare il bambino da suo padre Thomas soltanto perché lui l’ha ingannata non dicendole la verità sulla piccola Beth e arrivando così a sposarla. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Liam covano un segreto, Hope li spia