Autore: Alessandro Leonardi

Serie tv e Fiction - Anticipazioni - Cast

Beautiful, anticipazioni 27 ottobre 2020: Sospetti e accuse, ma Ridge teme per la vita di Thomas

Beautiful: che cosa accadrà a Thomas? Qualcuno voleva ucciderlo? Anticipazioni della puntata del 27 ottobre.

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 ottobre 2020, vedono Bill e i suoi compagni Justin, Katie e Wyatt alle prese con quello che è accaduto a Thomas. L’incidente sembra essere stato architettato da qualcuno o semplicemente è stato un caso? Gli indizi che vedono nel gesto di Brooke come intenzionale, portano a diverse strade con bivi e interrogativi difficili a cui dare risposte.

Gli indizi conducono tutti ad eventuale vendetta di Brooke, ma facilmente viene escluso da Bill Spencer. Ridge vuole vederci chiaro e vuole sapere se effettivamente è stato Thomas ad alzare un po’ il tiro con le sue azioni.

Che cosa è successo a Thomas? L’ossessione lo porterà al fallimento

Thomas fa disperdere le sue tracce. L’improvvisa scomparsa allerta sia Ridge che Brooke che temeno le possibili azioni del giovane contro Hope: l’ossessione per Thomas è diventata un’arma a doppio taglio. Thomas raggiunge Hope e in una colluttazione accidentale Brooke interviene e, impaurita, fa cadere Thomas dalla scogliera: adesso si teme per la vita del ragazzo e Ridge vuole vederci chiaro.

Ridge assistendo alla violenta scena è sempre più convinto che sia stata una mossa vendicativa della moglie Brooke. Tutto cerca di risolversi in un incidente, ma Brooke ha più e più volte mostrato un profondo odio contro Thomas. Ridge continua le sue indagine e cerca di capire se Hope si sentisse o meno minacciata da Thomas, ma lei nega: il cerchio si fa sempre più intricato.

Anticipazioni Beautiful: le vicende di Thomas cominciano ad infittirsi, è tutta colpa di Brooke?

Gli spoiler annunciano il ritorno del detective Sanchez che sembra intenzionato a seguire i movimenti di Brooke. Sanchez teme che Brooke voglia insabbiare quanto accaduto, ma alcune rivelazioni porteranno Ridge ad infuriarsi terribilmente contro Brooke. Nel frattempo Shauna torna in carcere per incontrare sua figlia e capire come sta. Il resto dei giorni è stato devastante e la madre è pronta a tutto pur di farla uscire da quell’incubo e assumere un buon avvocato. Quinn vuole ascoltare le richieste di Shauna ma pone delle condizioni che saranno fondamentali per la vita di sua figlia.