Autore: Antonietta Canale

Anticipazioni - Serie tv e Fiction

Beautiful, anticipazioni 25-31 ottobre: Brooke tenta di uccidere Thomas?

Nei prossimi episodi di Beautiful, Thomas rischierà di morire mentre Ridge e Brooke finiranno per litigare e Quinn cercherà di giustificare ancora una volta Flo.

La scoperta della verità sulla piccola Beth continuerà a portare problemi a tutti quanti a Beautiful. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 25 al 31 ottobre, rivelano che Thomas dopo aver rimproverato suo figlio Douglas avrà una discussione molto accesa con Hope, la quale fuggirà da lui.

Brooke presente alla scena credendo che la figlia sia in pericolo spingerà involontariamente il Forrester giù dalla scogliera. Il ragazzo verrà portato in ospedale mentre tutti gli altri cercheranno di capire bene cosa sia successo e Brooke e Ridge litigheranno. Infine, Shauna chiederà a Quinn di aiutarla ad ingaggiare un avvocato per Flo mentre la Fuller cercherà di giustificare la ragazza con Wyatt.

Beautiful, trame 25-31 ottobre: Brooke spinge Thomas giù dalla scogliera

Le trame di Beautiful inerenti le puntate in onda dal 25 al 31 ottobre, ci dicono che Hope e Thomas avranno una discussione al termine della quale la ragazza fuggirà via. Brooke che ha visto tutto, credendo che la figlia corra un serio pericolo, spingerà involontariamente il Forrester junior giù dalla scogliera con Ridge che si ritroverà ad assistere alla terribile scena.

Thomas non riporterà seri danni e verrà portato in ospedale dove rimarrà in osservazione per alcuni giorni mentre Bill, Justin, Wyatt e Katie una volta ricevuta la notizia della caduta di Thomas dalla scogliera, cercheranno di capire come sia accaduto il tragico evento e se Brooke lo abbia fatto in realtà in maniera intenzionale.

Beautiful, spoiler 25-31 ottobre: Quinn cerca di giustificare Flo con Wyatt

Se da un lato, Brooke e Ridge saranno al capezzale di Thomas, dall’altro, Shauna si recherà in carcere a trovare sua figlia Flo e parlerà con lei. La Fulton, poco dopo, andrà dalla sua amica Quinn e le chiederà disperata di aiutarla ad ingaggiare un buon avvocato per sua figlia. Nel frattempo, Brooke e Ridge litigheranno a causa di Thomas.

Entrambi, infatti, manterranno le proprie posizioni e convinzioni sul ragazzo ed il Forrester arriverà persino ad accusare la moglie di aver provocato intenzionalmente la caduta di suo figlio. I due, tuttavia, saranno preoccupati per il ragazzo. Nel frattempo, il commissario Sanchez che sarà chiamato ad indagare sull’incidente avrà più di una riserva e non sarà molto convinto della dinamica dell’accaduto e farà diverse congetture che faranno arrabbiare non poco Ridge.

Poco dopo, Quinn che conosce Flo sin da quando era solo una ragazzina, spezzerà una lancia in suo favore e cercherà ancora una volta di giustificarla agli occhi di Wyatt. Il giovane, come sappiamo non appena ha saputo ciò che aveva fatto, l’ha lasciata ed è tornato da Sally. Basteranno le parole della Fuller a fargli cambiare idea? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire come si evolveranno i fatti.