Autore: VM News

Soap Opera - Anticipazioni - Serie tv e Fiction

22
Giu

Beautiful anticipazioni 24 e 25 giugno: panico per Hope e Liam, il cuore del bebè non batte

Anticipazioni Beautiful: le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena.

La soap opera americana Beautiful continua a stupire con i suoi continui colpi di scena. Nel corso dei primi due appuntamenti della prossima settimana assisteremo a degli avvenimenti davvero molto interessanti. Innanzitutto scopriremo come andrà a finire l’ecografia di Hope in seguito al malore inaspettato. Poi assisteremo alla drastica decisione di Katie per quanto riguarda l’affidamento esclusivo di Will. Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate.

Beautiful, anticipazioni 24 giugno: Hope e Liam nel panico per il bambino

La puntata di lunedì 24 giugno della soap opera Beautiful sarà, principalmente incentrata sulle vicende inerenti Hope, Liam e la gravidanza. In seguito al malore, infatti, Hope è andata letteralmente nel pallone. La ragazza si è immediatamente recata in ospedale dove il medico le ha detto che le avrebbe dovuto fare un’ecografia. Liam, ovviamente, è stato informato di tutto e si è precipitato da sua moglie per starle accanto. La paura che anche questa gravidanza possa finire male, infatti, li sta terrorizzando entrambi. Nel corso della puntata di lunedì, vedremo che la dottoressa informerà i due ragazzi di non riuscire a sentire il battito del bebè. Questo, ovviamente, getterà i ragazzi nello sconforto.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 25 giugno: il bimbo sta bene e Katie procede con l’affidamento

L’episodio di Beautiful di martedì 25 giugno, invece, sarà molto più sereno. Dopo un piccolo spavento, infatti, la dottoressa tranquillizzerà i due sposini e gli dirà di essere, finalmente, riuscita a sentire il cuore del piccolo. La donna, infatti, informerà Hope che tutto sta procedendo per il meglio e non deve affatto preoccuparsi.
Thorne, invece, si mostrerà molto vicino e solidale con Katie. L’uomo le dirà che le rimarrà accanto nel corso di questo cammino così difficile. Complici anche le parole del compagno, infatti, Katie deciderà di avviarsi verso il primo passo relativo all’affidamento esclusivo del piccolo Will.